Scherza con i fanti ma lascia stare i santi ... La Sunny passava la sveglia anche anche alla Delta Integrale
A me piaceva. Cosi come mi piaceva quella sulla Celica, con lo snorkelino. Pure quella triangolare della Clio 16v mi piaceva. Mi piaceva anche il cofano della Delta integrale. Mi piacevano anche quelle due robe ovali della Escort Cosworth (assieme alla mensola). Credo che mi piacciano i cofani incasinati (uno dei tanti motivi perche' avrei voluto l'aston V12 )
Lo so di esserlo, ahimè. Ma grazie al cielo non si trova una Tuscan lhd. Viola cangiante poi, neanche ad immaginarlo.
Ma anche a me piacciono (infatti ho un'auto con un buco, finto, sul cofano), è che quello della sunny è un po' troppo, potevano integrarlo meglio.
Digrigna di più i denti GRMN Gazoo Racing Meister of Nurburgring Ossia una vettura con un handling ed una performance sviluppata per affrontare l'Inferno Verde. Poi da 261 CV dovrebbe salire a 272 CV.
https://toyotagazooracing.com/pressrelease/2022/0114-02/ 500 unita solo Jappe e assegnate attraverso una lotteria. Tralasciando il valore collezionistico, non mi capacito di come una coppia di sedili, un cambio accorciato e due differenziali più seri, una revisione dell'assetto e tre pezzi di carbonio facciano arrivare il conto delle modifiche a 25k euro (se ho fatto i conti giusti).
ho letto anche freni più grandi, cerchi differenti e un totale di 25kg di differenza di peso (il 5% su una yaris a occhio)
Soft...sono due versioni Yaris GRMN Track e Yaris GRMN Rally. Cambiano un bel po' di cose. Quale sia il pachetto selezionato, presenta standard due posti, cambio manuale a sei marce con rapporti più corti rispetto a GR Yaris, nuovi sedili Recaro, tetto e cofano in fibra di carbonio e 545 punti di saldatura che rendono la struttura più rigida. Il motore è sempre lo stesso con 268 cv e coppia portata a 390 Nm più differenziali meccanici a slittamento limitato al posto dei Torsen. - Il pacchetto Rally include barre stabilizzatrici, protezioni sottoscocca, rollbar e 30 kg in meno rispetto alla GR Yaris; - Il pacchetto Circuit offre cerchi da 18'' BBS, ammortizzatori Bilstein, alettone in fibra di carbonio, freni maggiorati, vernice Matte Steel (solo per 50 unità) e pesa 20kg in meno della GR Yaris standard.
Salve tutti, faccio una brevissima incursione perché da qualche giorno sono riuscito ad accaparrarmi una di queste favolose Yaris. Per ora l' ho giusto guidata per 100km in autostrada dal luogo del ritiro a casa...non vedo l' ora di finire il rodaggio e cominciare a provarla Ecco una foto ricevuta di sfuggita prima poco prima di ritirarla