Al Forte Ho scelto la Gunsails perchè era stata una delle mie marche precedenti alle ultime RRD E poi trovo che, cromaticamente, la Rapid (7 stecche/no cam/6,7) è perfetta con la mia Fanatic Gecko HRS ed molto maneggevole, leggera ed entra in planata con poco vento
Bella è bella, come sia collocata in termini funzionali rispetto alla concorrenza non lo so, non sono più aggiornato sull'attrezzatura da windsurf. Per la casa al Forte complimenti !! Non conosco la zona ed in realtà non conosco neanche Rimini quindi non so se è un salto o meno o se lo hai fatto perché è più vicino a Milano o se le hai tenute tutte e due. Comunque sia una casa al mare è sempre un gran bel traguardo.
Diciamo che è una vela, come ti dicevo, maneggevole e leggera (che nelle uscite prolungate non guasta) ma soprattutto aiuta moltissimo ad anticipare la planata mantenendo sempre un ottimo profilo anche sotto raffica. Per le case ..... ho tenuto anche casa a Rimini anche perchè l'alto Tirreno non è lo spot ideale per fare freeride per la presenza costante di onda formata in presenza di vento (tipico della Versilia). Non a caso queste zone (tra cui Viareggio) sono località abbastanza apprezzate da chi fa surf da onda
IN tema di mare, questa mattina dalle rive a Trieste si vedevano i monti innevati che sembrano sorgere dal mare. Ho accompagnato uno dei miei figli alla partenza della corsa della bora da piazza Unità a Portopiccolo con passaggio sull'altopiano carsico. 32 km con 950 m di dislivello fatti in 2 ore e 45 min (da lui, non da me che sarei morto)
Neve!! Se attacca senza sciogliersi a quest'ora domani sarà un bel circolare. Devo mettere le invernali!!
Le notizie sono in tempo reale dalle mie web esterne. Comunque lo puoi vedere anche da quelle pubbliche https://www.skylinewebcams.com/it/w...magna/rimini/spiaggia-di-rimini-miramare.html
Ho letto solo dopo, quindi sei a Milano!? Immaginavo che dovessi ritornarci con questo tempo: si fa ma non è divertente!
Qui da noi No mi riferivo alle immagini postate da gigi di Rimini. Qui ha fatto una leggera pioggerellina pomeriggio ma zero neve, temperatura 4/5 gradi.