Ehhh...che ne parliamo a fare!!! Un grandissimo...in tutti i sensi. Un virtuoso del piano ed un comico esilarante!!
reppa virtuale anche a gigi, che par esser vegliardo tanto noi, a giudicare dai gusti in fatto di musica "leggera". buon anno anche a lui!
Azz!! Mica pizza e fichi (che detto, tra noi, non sono affatto male in verità...chissà perchè si dicè che son cibi di poco conto...una volta, forse!!)
OT(relativo) ON: Saverio, aka @Afterburner mi son dimenticato di dirti che ieri sera ti ho "rivisto" per l'ennesima volta (ma è sempre un "piacerissimo" ) in tv!!! Afterburner!!!! OT (relativo) OFF
Eh si, Top Gun resta una pietra miliare del cinema di quel periodo lì, insieme imho a Pretty Woman e Arma Letale (il primo).
Lo so che non c'entra una mazza...oddio.. non ne sarei così sicuro, ma so che capirete il perchè di questo video!! Eccome se capirete...e sarete con me!! ne sono certo!!
volevi porre l'attenzione sulla maniglia della porta? o sugli interruttori? perchè c'erano due fastidiose ed ingombranti bocce in primo piano che disturbavano la vista
e niente ti sei svegliato con la fase orale particolarmente acuta oggi eh? io non ne soffro ma non mi disturbano certe piantagioni di pere……..