Ma giurava il venditore o bmw Italia? Perché poi dipende dalla persona essere onesta o meno. Poi spesso piuttosto che dire che non sanno niente neanche loro danno la risposta che vuole sentirsi dire il cliente purtroppo. Ma fa un pò parte del gioco
Venditore, mdecoder, varie mail BMW Italia, 3 chiamate sempre di BMW Italia (loro a me, non viceversa, personalmente li ho contattati una volta sola).
Aggiornamento. Ho chiesto oggi al mio venditore (che è anche mio cliente da 12 anni) riguardo i tempi di consegna e non ha fatto una bella faccia. È convinto che arrivi a maggio e che mi verrà chiesto di togliere il drive assistent. Staremo a vedere
Aggiornamento. Oggi mi è stato detto che la fabbrica ha accettato l'ordine e che salvo imprevisti la consegna è prevista tra il 5 e l'11 aprile. Mi è stato detto anche che appena arriverà il telaio saranno sicuri della data di consegna.
Benissimo. Prendi queste parole e buttale nel dimenticatoio. Per non dire altro. La data di consegna è del tutto spannometrica e indipendente dalla data di fine produzione. Può andare dalle 2 settimane, cosa che ti auguro, fino a qualche mese, come nel caso del sottoscritto.
Già meglio, ieri preso dal panico ho chiamato il venditore chiedendo lumi sul DA Phew, allarme DA rientrato?
Ma cosa significa "ordine accettato dalla fabbrica"? Vuol dire che hanno tutti i "pezzi" e partirà la produzione? Oppure hanno capito che pago e quindi iniziano a cercare i pezzi? Ahahahah
Ciao a tutti, vorrei partecipare anch'io a questa discussione. Ho ordinato una 128ti l'11 settembre, il venditore mi ha detto che la consegna è prevista per febbraio. Non credo che ci siano optionals difficili (parking assistant, cerchi 19, live cockpit professional e spoiler M). Cosa ne pensate? Tarderanno a consegnarmela?
Ciao, in teoria dovresti già avere il VIN e poter controllare su appositi siti a che punto è la tua auto. Il concessionario non ti ha dato aggiornamenti?
Ho sentito il venditore intorno ai primi di dicembre, non era disponibile il vin. Non mi ha saputo dare altre informazioni.
Senti il venditore in questi giorni. Se non c'è ancora il numero di vin è sicuramente in ritardo purtroppo
La mia situazione è questa: 118i MSport con optional "critico" Driving Assistant, ordinata il 20 settembre, la prima previsione di consegna era Dicembre 2021, quella attuale è Aprile... Ti auguro sorte migliore.
Io ho ordinato la mia l'8 giugno. Rinviata la consegna 4 volte, adesso è prevista a metà marzo Ho provato a contattare direttamente BMW, anche se il venditore mi ha sempre dato informazioni in merito, ma non hanno saputo darmi delle tempistiche precise, dicendo però che i problemi si stanno risolvendo. Così ho chiesto se il mio esemplare avesse problemi con alcuni optional che avevo scelto, driving assistant, cruise control adattivo, fari Led adattivi, e mi è stato detto che per il mio ordine (dire "esemplare" è azzardato ) non ci sono problemi in merito. Quindi? Aspetterò... anche perchè ne ho vista una VERA, esiste!!! e mi è piaciuta tantissimo.
Io non ci credo che esiste...oltre a foto e video mai vista. Per info : ordinata il 30 novembre, per il momento non so niente. No optional critici, vedremo.
Io ne ho viste 2 e ho avuto anche il piacere di testarle in concessionario. Una era in concessionario per un aggiornamento software e una era in consegna. Mi sorge il dubbio che stiano raggruppando tutti gli ordini delle 128ti e consegneranno ad aprile. Potrebbe essere così?