Ma sono l’unico che girava in Gilera elmeca all’epoca? Tra l’altro ereditato da mio fratello… Ah che bei tempi! Poi ho fatto il salto di qualità son passato alla aermacchi 350 sempre rigorosamente ereditata…
Visto il lazzaretto di contagi in serie A ? Verona 10 Fiorentina 9 Udinese 9 Napoli 4-5 Torino 8 Juve 3 Milan 3 Salernitana N imprecisato
Effettivamente direi che un imho ci vorrebbe. Too big to fail... Bella ce l'aveva un mio amico molto divertente...io avevo questa, con l'ennesima variante di quel rotax spruzzaolio, difetto parzialmente attenuato con uno scarico completo Arrow che aveva un finale con delle feritoie laterali appositamente pensate per ridurre l'olio sulla schiena... Mi ricordo ancora il bomber avirex completamente zuppo d'olio sulla schiena.
niente qui tutti imberbi fanciulli tranne crino e gigi gigi sst io sxt eravamo adepti di castiglioni ps claudio grazie al fatto di ereditare dai fratelli maggiori sta a noi come i flinstones stanno ai pronipoti
L’unico che ha pedalato fino a 18 anni, praticamente, sono io! Voi tutti ad inquinare allegramente già in giovane età!
un caro amico nonostante il vaccino (56 anni in attesa della terza dose) si è ritrovato affetto dal covid. l'hanno messo in quarantena a casa,ma non stava per niente bene. Comunque dopo una settimana inizia a star benino, nonostante risulti ancora positivo. ora veniamo al problema: ha una figlia 18enne, che non vuole vaccinarsi, e infatti vaccinata non era. Lui non può obbligarla perchè maggiorenne, nonostante ella sia residente nella stessa casa? come funziona la faccenda? (da quel che ho capito al telefono, ATS non l'ha messa nemmeno in quarantena.) come se non ci fosse.
Che vuoi che sia... Tokayev è pappa&ciccia con putin, e da quelle parti li ci sono abituati ad essere massacrati.. Una strage in più o in meno cambia poco in un paese in cui il nuovo presidente ha deciso che la capitale deve chiamarsi come quello uscente..
ma può anche circolare per casa col padre malato come niente fosse? (il padre è divorziato, e la figlia affidata a lui)