hai parcheggiato bene senza grosse difficoltà dato il poco traffico.... ah ma non era un parcheggio con annesso book fotografico?
comunque la foto non è venuta male anche se ti sarà costata il giusto, più che altro per l'ottimo tempismo del fotografo multa velox da quanti euri?
zio lupo mi dispiace certamente se tu la smettessi di correre dietro alle ragazze potrebbe essere una politica risparmiosa
mi è andata di lusso perché son restato sotto i 10km in eccesso, inclusa percentuale di tolleranza, quindi pagando subito, 45€. Bretella simile a tangenziale con limite 70
mah, io noto alcune cose: il tizio della vw ha capito come fare per farla stare dentro il parcheggio, basta metterla di traverso, tanto quel parcheggio è frequentato come la punta dell'Etna durante un'eruzione parcheggi vicino agli invalidi perchè sono notoriamente i parcheggi più ampi e quelli meno a rischio di collisione da sportellate sei riuscito a pestare la riga, e nei parcheggi non fa campo frequenti l'unico autogrill d'Italia che ha parcheggi per le auto dei Puffi, con le misure prese da un incaricato dell'ufficio tecnico di paperopoli, e come rifornimento carburante un punto vendita del gruppo esso, dalle mie parti quasi estinti il parcheggio per portatori di handicap è per chi ha la vettura lunga, se li fai invertire vedrai che la tua ci sta, è l'unico con la rientranza del muretto basta, ho già scritto troppe cagate comunque gran macchina, iniziano pure ad essermi meno indigesti quei cerchi
sei sempre un mito e comunque pare che sia uno degli autogrill più trafficati d’italia, almeno a sentire loro è che io ci passo ad ore quasi antelucane perchè spesso mi fermo a comprare le sigarette mentre vado in ufficio al che mi faccio anche un caffeino il parcheggio dei disabili - che dovrebbe essere a me riservato poichè ho ben più di una disabilità cerebrale - è ovviamente quello più vicino all’ingresso ed essendo io oramai vecchio bolso e pigro chiaramente mi piazzo a pochi passi dall’entrata i cerchi, dopo la mia cura di fango, polvere, sporco e residui di pastiglie sono diventati bellissimi!