Credo che sia indispensabile la vaccinazione, sono quasi tre giorni che senza prendere farmaci la febbre non sale di più e sono stabile con tutti i parametri.
Probabilmente il medico ti riempirà di cortisone. Tieni a portata un ossipulsimetro. Se scende la saturazione vai in PS. Tieni duro. Tutto ciò è sconsolante però…
Sei più o meno il ventesimo che sento in due settimane,sta variante é contagiosissima,comunque tranquillo che tutti i conoscenti se la sono sfangata in 4/5 giorni,tien duro e porta pazienza!!!,
Sono convinto che non finirò in ospedale, il primo giorno mi sono un po' allarmato ma poi ho visto che non peggioro. Grazie
Credo abbiano fatto le analisi delle acque reflue scoprendo più di quanto si riesca a fare con il sequenziamento.
Allora forse ti interesserà sapere questo: https://www.rainews.it/amp/articoli...tta-7ebeee14-3b24-45a8-9ef4-5a30f9e907dd.html @labrie_it mi hai preceduto
Auguri di pronta guarigione! La cosa preoccupante è questa, fino a prima di questa variante facendo mille attenzioni si poteva ragionevolmente pensare di rimanerne fuori. Adesso mi sa che è solo una questione di tempo e che prima o poi ci passeremo tutti.
Prelievi fatti prima delle ferie,con tutto quello bevuto durante le feste il virus “lo gavemo copá coe ombre”…… cit. un caro collega
In una decina di giorni ne dovresti venire fuori, ci sono passati un po di amici più o meno come te, tornando negativi in questi giorni. Fatti forza.
Ma no,lá parlano di scarichi,l’acqua potabile non ha niente a che vedere con gli scarichi fognari ed in ogni caso viene abbondantemente clorata,tranquillo,l’acqua del sindaco é microbiologicamente migliore delle acque commerciali,fidati.
Esiste un modo per sapere da quale variante si è affetti? A me non risulta … In ogni caso, sembra che anche la terza dose non dia alcuna garanzia di immunità A questo punto non si capisce quale sia il motivo per il quale chi ha la terza dose sia esonerato dalla quarantena
Era da aprile 2020 che scansavo gli assembramenti e le cattive compagnie, alla fine come un fulmine a ciel sereno mi è arrivata la mazzata. Proprio in questo periodo che tiro i remi in barca, senza viaggiare né uscire. Forse l'ha portato uno dei miei figli, a Natale era andata al cinema.