Difficile da dire xke auto nere non ne ho mai avute è proprio per questo ho deciso di farlo….a sensazione sembra valido ma come detto non ho parametri di paragone….la macchina la tengo generalmente pulita e la lavo con lancia dopo aver passato schiuma….l’asciugo con aria dei rulli e la passo con panno ma ripeto la mia auto difficilmente è sporca…… quindi mi viene da dire che una passata spesso non implica lavaggi pesanti….il prodotto che hanno usato è extreme plus con durata di 5 anni….speriamo …..costo 1300€
giovedì e riporterò che preventivo mi faranno e che materiale. qui le cifre indicative sono dagli 800 in su. chiederò anche se c'è qualche prodotto per la capotte e pensavo anche di fare il trattamento ai vetri. l'intenzione è proprio quella, mantenerla pulita ma in modo più semplice. anche per me prima auto completamente nera
Vetri non me li hanno fatti…carrozzeria pinze e cerchi….per la capotta non so ho avuto sempre cabrio è l’ultima A5 dopo 10 anni aveva capotta sempre in ordine senza mai fargli nulla…idem x una z4 tenuta 6 anni…. Se poi la tieni in garage non vedo particolari problemi. Leggevo che anche tu avevi preso in considerazione la TT come me,gran mezzo ma la linea oramai era quella da 10 anni…poi sono stato vicino alla A110 ma alla fine il cabrio è cabrio
si la tt 45 tfsi quattro coupè secondo me è una perfetta tutto fare, tra prestazioni e confort/spazio. ma la z4 la batte a livello estetico e presenza scenica, per i miei gusti. la tt con la tela non l'ho neanche considerata. poi la z4 è un progetto più fresco e se ne vedono ancora mooolto poche
aggiornamento di servizio: messaggio dal venditore che mi ha confermato che è entrata in produzione ufficialmente, con consegna probabile fine gennaio!
Buongiorno, sono stato oggi da un detailer della mia zona per un preventivo. ho escluso il la pellicola anche parziale causa costo. sicuramente validissima ma dai 2 (parziale) ai 5mila (totale) è un esborso cospicuo. penso farò la il trattamento nanotec carrozzeria, cerchi (senza smontarli), capotte e vetri. forse in più pellicola fari. il tutto per circa 1000euro visto gli sconti natalizi. cosa ne pensate?
perchè buttare? le mie intenzioni di farlo sono legate più che altro a tenerla pulita meglio e più facilmente
Allora hai già deciso. Per me sono soldi buttati. Ma solo se fossero i miei. Ognuno è giusto che li allochi secondo le proprie preferenze.
Ti riassumo il confronto: a) chi l’ha fatto ti dirà che ne vale la pena b) chi non l’ha fatto ti dirà che non vale i soldi che chiedono
Un mio amico lo ha fatto appunto sullo z4 (bianco) e può confermare che son soldi buttati, io andrò per una semplice lucidata dal carrozziere e qualche prodotto per i cerchi, giusto per rimuovere facilmente lo sporco residuo ogni volta che utilizzo la spingarda
personalmente lho fatta....fatta semplicemente xke l'auto e' nera ed essendo pignolo mi aiuta a tenerla piu pulita,il costo effettivamente non e' basso tant'e' che magari facendo una lucidatura ogni anno forse si spende meno...pero' lho fatta....certo avessi avuto un auto non nera non l'avrei preso in considerazione il lavoro.
Aggiornamento: La Z è stata prodotta ma è ancora in Austria. Il venditore mi ha chiamato per spiegarmi La situazione: con certezza niente schermo touch e mi ha dato due possibilità che devono però essere confermate ufficialmente: - o i 500€ di sconto - oppure attendere fine marzo (forse) e portarla sostituire lo schermo con quello touch in modo anche da poter usare tutte le funzioni del park assistant. la seconda per me è la cosa migliore, ma lo è chiaramente anche per loro in previsione futura di dover riprendere L auto tra 4 anni. Intervento che tra L altro richiede poco tempo perché tolta la modanatura è qualche vite lo schermo viene sfilato. nell attesa ho ordinato ì coprimozzi che restano sempre dritti
Almeno a te hanno dato qualche notizia in anticipo, a saperlo avrei anche io aspettato marzo… dove li hai presi i coprimozzi?
Chiesto al venditore e mi ha detto che si occupava lui di ordinarlo tramite il loro magazzino in modo di farlo applicare prima della consegna
Buonasera… in attesa che arrivi la Z curiosando sul web ho trovato un canale in cui il pilota fa un giro al circuito Nuvolari cronometrando le varie auto provate tra cui anche una z30i. Il canale mi sembra attendibile ma sono rimasto un po’ “incredulo” (anche piacevolmente) nel vedere i tempi. -z4 30i 1’33” e 28 con pilot super sport -a35 1’34”36 con pzero m01 -a45s 1’33”16 con pilot 4s Sicuramente ci sono 1000 variabili tra cui le gomme e la differenza di cavalleria ma mi sembra che la Z vada particolarmente forte. voi cosa ne pensate?