Se avete occasione, guardate il servizio di Report di questa sera sulle telecamere, roba da far accapponare la pelle.
Peccato che sono a vedersi solo dopo la virgola. In ogni caso ci sono cose della vita che non hanno prezzo: la bellezza ai nostri occhi di alcuni (tantissimi) luoghi della nostra Italia. Cosa che mi preme sfatare Sono, per certi versi, un piccolo fortunato per meriti sicuramente non miei ma, ancora di più sotto le feste natalizie, vorrei un qualcosa in meno ma la consapevolezza di poter augurare ancora oggi il Buon Natale a chi mi ha regalato la vita. Purtroppo potrò farlo solo guardando al di là delle nuvole
Va be' se riesco a smettere di ridere dopo le ultime baggianate vi informo che anch'io me la sto facendo addosso Sto smoccolando come non ci fosse un domani roba da incidere sul fatturato della Kleenex, e non mi sento un c@##po' bene da stamattina. Mi son fatto tre, dico tre tamponi di cui l'ultimo son andato talmente a fondo che il passo successivo è una biopsia celebrale. Ma come disse Rossella domani è un altro giorno.
@Sgranfius siamo tutti con te ! Confido che tu faccia parte di quella larga maggioranza che se la cava con sintomi minimi o nulli.
uffa ti ci metti anche tu adesso ma lo fate apposta per farci stare in pensiero? fai in modo di farti passare il raffreddore subitissimo e mollala lì immediatamente
La mia famiglia ha avuto casa per oltre 50 anni prima in Via Barsanti e poi in Via Mazzini (detta "via di mezzo"). Mia zia riposa lì da quando ci ha lasciato e con mio zio e Romano Battaglia (forse qualcuno ne ricorda il nome) mi intrattenevo, quando ero piccolino, nei bar della piazza del Duomo e mi raccontavano la vita degli scultori del tempo e il vissuto della guerra. Questo è il loro primo regalo che mi fecero negli anni 70 (uno scalpellino) quando, a sei anni, mi portarono a visitare per la prima volta le cave di Carrara al crocevia della galleria del Cipollaio
Un privilegio di cui fare tesoro sempre e non solo dopo la loro dipartita. Per chi ne ha questo privilegio e in occasione di queste festività, regalate loro un "semplice" ti voglio bene: un occasione per donare a loro una grande emozione che li accompagnerà per sempre e, per voi, un'occasione di non dovervene pentire un giorno, spero per voi, molto lontano