No, 570euro di optional. Adesso hanno anche levato la digital key che prima era compresa nell'optional e l'hanno scontato. Puoi installarlo dopo con un lavoro importante e molto costoso, non in BMW
Guarda in realtà sono un po' deluso perchè il comfort access dell'X3 è molto semplice, non basta allontanarsi per farla chiudere automaticamente ma bisogna appoggiare il dito sulla maniglia, roba che hanno anche le clio!!! Non so se lo riprenderei.
Addirittura la Clio 4 della mia compagna ha la possibilità di aprire le serrature tramite pulsantino sulla maniglia e quando ti allontani si chiude da sola!
Comunque esistono delle digital key cinesi aftermarket che permettono la funzione di blocco/sblocco senza toccare la maniglia con l'aggiunta di poter alzare i finestrini automaticamente. L'unica pecca è che bisogna "sacrificare" una delle chiavi, perché bisogna saldare il circuito stampato a 6/7 fili all'interno della digital key
stento a credere che non si possa ovviare alla mancanza in via ufficiale anche a pagamento su un auto di questo prestigio/costo....me ne farò una ragione.
Guarda se provi tramite canali ufficiali ti diranno che non è possibile nemmeno cambiare i cerchi dell'auto, figurati un lavoro del genere. Se guardi online l'hanno fatto in molti, ma secondo me su X3 il gioco non vale la candela.
Ciao! Ho ritirato mezz'ora fa la mia nuova X3, spettacolare, farò un post nei giorni seguenti, ma volevo dirti che ci dobbiamo ricredere! Si apre e chiude solamente avvicinandosi e allontanandosi dall'auto e volendo chiude anche specchietti e tettino. Si attiva la funzione dell'iDrive! Menomale!
Si allora è normale abbia quell'optional: le lci avranno lo stesso hardware SP18 di X5/X6, quindi tutto normale
il problema delle nuove X3 è che sono "castrate " negli optional, se provate a configurare una nuova X3 , scoprirete che hanno CANCELLATO alcuni optional come driving assistant plus , lasciando il base, come Harmon Kardon oppure la ricarica wireless dell'iPhone.....capisco che siano cose non essenziali ma in una macchina da 70.000 euro certe cose , se le voglio, devo avere il diritto di averle. Del resto se ordino una X5 questi optional sono configurabili senza problemi.
Si ma non ha senso che se ordino una X5 posso averli se ordino una X3 no...alla fine sono optional a parte che pago di tasca mia e se voglio aspettare 12 mesi un auto posso anche farlo. Questa è la mia opinione, chiaramente non aspetterei mai 12 mesi per un auto "normale" se parliamo di fuori serie allora sì.
Probabilmente stanno a guardare le vendite: magari le poche scorte di optional le rendono disponibili più sulle X5 che sulle. X3 perché è un modello più venduto (anche se più caro), questo considerando anche leasing, noleggi ecc.
Con l'hardware in questione l'assenza dell'optional, aggiunge qualcosa al sistema 'base' che impedisca di agire sulla chiave per accedere/chiudere la vettura?