Salve, ho scaricato la mappa EVO 2021-3, l' ho trasferita su penna da 64gb ( su una da 32 non ci sta), vorrei un chiarimento considerando che e' il primo aggiornamento che faccio, vorrei sapere se quando si fa l' aggiornamento la macchina deve stare in moto? Quanto tempo ci mette? Grazie per l' aiuto
Non proprio nel senso che dopo un po' su tempo quando "stacca" la batteria si ferma per poi riprendere quando riavvii
installato poco fa, segnalo che il download pesa 31gb, quindi una chiavetta da 32gb (teorici) non basta. Ho fatto con una da 64gb che avevo... A parte questo tutto liscio...
Per i futuri aggiornamenti servirà un disco da 1TB..... tutto questo dettaglio e poi la statale che hanno terminato un anno fa ancora non c'è..... mah! Tutta questa tecnologia è sicuramente utile, ma lo è anche per costringerci a cambiar macchina più frequentemente di un tempo: ora non la cambi più per il numero di chilometri accumulati dal motore, ma perché ti serve un navigatore più potente per visualizzare la cartografia.
https://www.bmwpassion.com/forum/threads/prime-configurazioni-da-impostare-su-f40.376100/ ultima sezione
Fai il login su Connecteddrive e da lì cerchi aggiornamento mappe. Dovrai scaricarti "BMW download manager", autenticarti ed effettuare i download.
Io mi sono connesso a ConnectedDrive ma non trovo da nessuna parte dove scaricare le nuove mappe... Eppure il "pacchetto di aggiornamento mappe" me lo da "Non rinnovabile" ma "acquistato fino al 29/07/2024"..