Concordo, se poi su monitor esterno collegato (impostato come unico monitor) non lo fa diventa il 99%.
no display diretto...da quel che vedo dovrebbe essere l'asus serie F o ux...me ne son capitati con problemi di quel genere. cambiato il display si è risolto. se ipotizzi il cavo, in base all'angolazione/apertura ti cambia la problematica ma guardando il video non è un difetto tipico dal flat display ma proprio display.
te la senti di smontare la cornice? molto leggera, basta qualche attrezzo e manualità, togli la cornice, togli il display, prendi il codice del display e lo ordini su ebay, dovrebbe costare sui 90€ ce ne sono di video su youtube in caso per come fare.
Ho smontato qualche cellulare, qualche pc desktop, ma mai un LCD. Ce posso provà Comunque, mi consigli di attendere che svampi tutto o procedere? Anche perché, attualmente, il problema è randomico e ho comunque lo schermo esterno.
se ti vuoi togliere il dente lo puoi gia far subito oppure intanto smonti il display e prendi il codice cosi in caso sei pronto ad ordinarlo. se hai gia smontato qualche cellulare questo lavoretto is so easy quindi vai tranquillo.
Grazie dell'incoraggiamento e della diagnosi Aggiungo: il mio LCD è FullHD, per questo modello è previsto anche il 4K. Potrei fare lo swap tecnologico ?
se i pin, tipo connettore flat da 30pin è identico allora si ma per non aver problemi meglio prendere il suo