Io la vedo quando rispondo. Secondo me li hanno annegati dietro il pannello porta. Dubito si siano rimessi a disegnare tutto da zero, conoscendo i nostri polli
9 esemplari, tanti saranno quelli prodotti e dotati del 4.8 V8 N62B48 di BMW da cui in Morgan sono riusciti ad estrarre 375 cv. L’auto presentata oggi in Yas Marina Blue (sempre BMW) rende omaggio all’auto da corsa Big Blue degli anni ‘90. Ognuna delle 9 auto è stata creata insieme ai fortunati possessori che hanno potuto scegliere anche se optare per un manuale a 6 rapporti o un automatico o se scegliere la guida a destra o a sinistra: 5 verranno esportate e 4 resteranno in UK.
Sapevo 8. Saranno andati in magazzino e avranno trovato un N62 che li guardava, sconsolato e solo Per i CV estratti si fa in fretta... con il mio scarico quasi legale erano arrivati a 370.
LOL. Quando c'era l'N62 i B48 non erano ancora nella testa del progettista. Motori da vecchi per roba vecchia.
Bravo N62B48 N - Famiglia motore 6 - motore con 8 cilindri 2 - seconda evoluzione B - Benzin 48 - la cilindrata totale x10
Piacevole articolo "perditempo" https://www.classicandsportscar.com/features/old-dogs-new-quicks-morgan-aero-8-and-jensen-s-v8
Non sapevo nemmeno esistesse quella Jansen e tra le due prenderei comunque l'Aero, strano per strano.
Manco io, e non ne ho mai sentito la mancanza. Certo che quella capotte dell'aero tirata giu' come i miei calzoni quando arrivo a casa e me la sto facendo addosso, non si puo' proprio vedere.
Molto ma molto bella questa Aero S5 con cambio manuale, prezzo in linea. L'S5 mi piace ogni giorno di più col suo culone/cofano della fiat 500 al contrario.
L’immagine si vede solo facendo “rispondi”. Combo colori fighissima, cambio manuale impagabile ma il culone della 500 proprio no. È brutto e anche tutto il meccanismo è realizzato male. Almeno avrebbero potuto mantenere un bocchettone benzina in stile singer. La posizione del serbatoio c’era.
Per Natale la mia compagna mi ha regalato un libro sulla storia di Pininfarina. Arrivato alla splendida Cisitalia 202 Coupè ho deviato sullo smartphone alla ricerca di ulteriori foto dell'auto per poi vedere, nelle immagini correlate, una splendida Talbot Lago. L'effetto che crea il parafango in vista 3/4 mi ricorda moltissimo la tua Morgan
Beh beh beh la Lago e' molto piu' figa, con i fari carenati e quant'altro. Pero' senza boat tail (che per allora era ancora piu' "moderno"). Ancora piu' interessante e' la Lago con le ruote carenate. Molto interessante e' come lo stesso "modello" nello stesso anno fosse disponibile in declinazioni completamente diverse (con buona pace delle urban, sport e cosi via). Meno iconica, come spesso succede, la versione senza tetto