Sinceramente anche a me sembrano cifre basse. Avevo sentito un programmatore in Toscana che mi aveva ventilato sugli 800/1000 euro.
ho trovato questi schemi, ma chi puo semplicemente spiegarmeli. oltre al connettore della telecamera ho due fili credo siano alimentazione e altro non so.
ho trovato questi schemi ma non so decifrali. In uscita dalla telecamera oltre al collettore da inserire ho altri due cavi. uno penso sia alimentazione altro non so help. Grazie
A quanto interpreto sono 3 cavi, 2 di questi con connettore a 6 pin ed uno a 10 pin che partono dai 3 connettori A258 nella scatola sotto al portaoggetti, alimentati sotto i fusibili F1 e F6 e raggiungono la camera con il connettore A24*1b da 8 pin. Credo sia meglio per te trovarli già cablati e di misura.
adesso devo solo collegarla ma non e il mio mestiere. l'ho montata ma la parte elettrica non e il mio forte
verifica qual'è il connettore che si infila nella camera e quanti pin sono collegati, dovrebbero essere 7, dopodichè fai una foto in seconda battuta conta quanti cavi escono e cosa ti rimane in mano per andare a collegarti nell'hub sotto al portaoggetti, fai una foto anche a cosa ti rimane in mano
Avevo contattato Retrofit & Coding BMW Toscana e mi avevano confermato che loro lo fanno come lavoro, purtroppo posso solo darti indicazioni su base di ragionamento sui pezzi che hai acquistato.
Buonasera, ho finalmento installato la telecamera e funziona. Non occorre nessuna unità o centralina va collegata lato passeggero lato Dx. Il costo della codifica e installazione 350 + 189 telecamera e cavo cablaggio.
Rinnovo i complimenti!!! Potresti fare una guida su come hai realizzato l'opera? Hai fatto qualche foto?