Considerando che la Z4 dalla E85 alla G29 e' aumentata del 10% in lunghezza, non appena il periodo di crisi passa e quindi -forse- ripartira' il mercato "ludico" delle auto (negli ultimi anni il mercato delle senza tetto si e' contratto globalmente del 90%, adesso e' nell'ordine dello 0.3% del mercato), secondo me ci sara' spazio per una Z2 ibrida TA e/o elettrica derivata dalla serie 1 di quel momento.
Stanno conducendo un sondaggio su quanti possessori sono a conoscenza di dove sia la trazione. E' il modus operandi canonico di BMW.
E' bello averne conferma! Non serve che mi dai del voi, ma visto che stasera c'è Gomorra te lo concedo...
te l'ho scritto e riscritto , non lo comprendo bene e non lo so scrivere, mi dispiace, non posso darti soddisfazioni di questo genere
E dai Nigel, stiamo scherzando. Un po' di sfottò sui forum ci sta sempre. Soprattutto coi nuovi utenti, così fortificano il carattere (sto scherzando anche qui, sia ben chiaro). Non devi prendere a male le opinioni diverse, sono solo opinioni, lasciano il tempo che trovano.
Salvati i due listini con gli optional, finche ci sono, anche se non recentissimi. Almeno hai una checklist di cosa considerare in futuro. https://ba100.it/wp-content/uploads/2020/07/Listino_PlusFour_2020_Euro.pdf https://ba100.it/wp-content/uploads/2020/07/Listino_PlusSix_2020_Euro.pdf
ma espi, guarda che sono autoironico, mi piace ironizzare , anche su me stesso, all'inizio devo solo capire quale mod usare , fatta la scelta il gioco è fatto . Comunque è un piacere potersi capire, a volte le frasi che scrivo non riescono a trasmettere il vero significato delle idee che esprimo , davanti ad una birra sarebbe tutta un'altra cosa
Erano già nel pc, C:\Users\fra10\Documents\Auto\RealizzazioneSogno2 Grazie comunque per avermeli messi di nuovo davanti..
Beh però l'utente di Modena che ha postato il video del cambio di solo terminale fatto fare artigianalmente mi pare abbia dimostrato che un netto miglioramento c'è. Ho visto dei video anche dello scarico Remus e Ragazzon(in questo caso mi sa che hanno messo un centrale maggiorato oltre al terminale) ma il secondo lo trovo troppo rumoroso a valvole aperte mentre il Remus (Sport, non Racing) mi sembra un giusto compromesso
Beh guarda anche se nel video l'audio è un po' basso ed ovattato a me sembra veramente ottimo il risultato! C'è solo da capire se mancando la valvola non diventi troppo fastidioso anche girando in comfort
Ha gia' detto di no, e neanche a velocita' costante autostradale. Quindi dovrebbe andare proprio bene.