Buongiorno a tutti. Do anche io un'indicazione: BMW 225xe aziendale NLT con Arval, prevista consegna a Settembre 2021
è la data di consegna nel portale clienti...quindi in teoria credo sia la consegna a me...sarebbero 4 mesi e qualche giorno. Non male
Ciao a tutti, la mia g20 è in stato 182 (AG Load No./ Released to Carrier) ad oggi. Il venditore sa solo dirmi che quando arriva mi avvisa. Da vostre esperienze quanto credete ci voglia ancora per la consegna?
Ti arriverà più o meno quando bmw deciderà di cambiare modello o stará per fare un profondo restailing
...ma su autoscout è pieno di g20/g21 con 10/15mila km..pronta consegna !! perché non approfittarne e risparmiare anche dei bel soldoni!!! A proposito del ... "customer value based pricing"... pagare per quello che vale è una soddisfazione e questo è il periodo giusto!!! Non vi pare?? ...
Secondo te perchè sono ancora li e molte persone, invece, ne ordinano una nuova nonostante la prospettiva di dover attendere mesi e il costo maggiore? Sembra una evidente contraddizione...
chissà se l'ho ordinata in tempo... Ordine firmato con società NLT fatto il 30.11.21, consegna da me richiesta Ottobre 22
I restyling ormai sono basati tutti su dettagli, dotazioni e LED. Con questa carenza di componenti, con cosa lo faranno?
hai chiesto espressamente ottobre o ci vogliono veramente 11 mesi da oggi ? fischia, se ti scade un leasing devi cominciare a pensarci un anno prima :|
se, come sembra, monteranno iDrive 8 con il brutto schermo galleggiante, non sarà esattamente un dettaglio...
metteranno un opzional obbligatorio lo rimuovono e rimettono i due analogici circolari sulla serie X tolgono il touch x problemi di produzione, non possono montare un 40 pollici e darti un mouse per comandarlo hahhahah
Ma quindi i tempi di consegna medi quali sono? I venditori bmw garantiscono circa 5 mesi, speriamo sia veritiero.
a me sembrava tanto quando c'erano i classici 2.5 mesi d'aspettare......5 mesi è un delirio. tanta gente si accontenterà di quello che si trova sul mercato già pronto (se si trova....).
Mmmm da come sta girando su modelli premium molto richiesti ho paura che ci vogliano 12 mesi…il restailing? Saranno i terminali di scarico che anziché tondi metteranno la mascherina stile 5er