Scusate la domanda.. io non ho il CC adattivo ma ho il radar anteriore (quello sotto la targa).. ma se l'anticollisione funziona tramite il sensore sul vetro a cosa mi serve il radar?
Come ho scritto in un'altra discussione(non ricordo quale) l'ACC non sarà disponibile come optional fino a marzo 2022 ovviamente per il solito problema della carenza di microchips. Quindi se lo si desidera inserire nella configurazione tocca aspettare come farò io
Metti il driving assistant al posto dell’acc, cosi hai comunque il radar e aiuti in città che fanno comodo
Fai bene ad aspettare secondo me. Sia in ottica di praticità e qualità della vita a bordo, sia per la maggiore appetibilità sul mercato dell’usato in futuro. Gli adas sono chiave, in una macchina tuttofare moderna.
Non è la stessa cosa, ma poi non ho fretta quindi aspetterò, alla fine si tratta solamente di qualche mese in più, certo un po' mi scoccia ma pazienza, diciamo che così mi risparmio la spesa degli pneumatici invernali per questa volta
Ma qualcuno ha provato a vedere se ACC su connected Drive è acquistabile per chi non lo ha configurato come optional all'acquisto?
125€ anzichè 170€ sul BMW shop online sino al 30-nov. Lo acquisto nel week end; grazie per la dritta ;-)
Ho letto poco + su in questo post l'ipotesi che l'active cruise control torni disponibile da marzo 2022, ma oggi il concessionario di Torino mi diceva che potrebbe non essere disponibile fino a fine 2023, qualcuno ha notizie in merito?
Gentile utente @Hu5ky , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
io mi strapperei i capelli per quell'optianal! figurati che ho il cruise non adattivo e forse in 5 anni l'ho usato 2 volte! molto utile per me devo dire.... sicuramente non perderei il piacere di godermi l'auto per un optional così poco essenziale...