Che con un po' di TailorMade, diventeranno in un attimo 700k. Ma tanto queste verranno vendute ad 1mln in un altro attimo.
Ho letto che faranno 999 Competizione a partire da 499.000€ e 549 Competizione A a partire da 578.000€. Ma di sicuro i prezzi veri saranno molto più alti, di certo non la prendono "base" ma la personalizzaranno parecchio.
In una parola questa 812 Competizione è una vera e propria opera d'arte. Con il V12 aspirato da 830cv che è uno spettacolo made in Maranello, spettacolare.
Mi riallaccio a questo trafiletto. Quella potenza ora è raggiunta dal nuovo V6 TwinTurbo che sarà il fulcro di tutta la produzione Ferrari. V12 Aspirato solo per le ICONA.
800+CV con V6+elettrico e batteria da 7.45Kwh... due/tre rettilinei e diventano 663cv. Mi sembra blasfemo anche solo nominare il V6 in questo thread
Non pensare alla 296 GTB. Quello è solo lo step di inizio...ti sto dicendo che ci saranno step di potenza del V6 che arriveranno - di solo termico - agli 830 CV del V12.