L'insegnamento non è solo un freddo passaggio di informazioni, ma è una relazione tra due esseri umani, in cui uno è assetato di conoscenza e l'altro è votato a trasmettere tutto il proprio sapere, umano ed intellettuale.
Avrei optato per i b12, ma costano poco meno, tanto vale allora Almeno li posso regolarli a mio piacimento
Nessuna chiamata dal meccanico in caso di problemi, quindi credo sia filato tutto liscio... Domani l’auto la portano direttamente in carrozzeria causa tamponamento avvenuto mesi fa... Chissà quando la rivedrò con i miei freni nuovi...
soprattuto se la rivedrai.... metti che meccanico o carrozziere scappino in Germania per mettere alla frusta auto e soprattutto freni
Non credo Ci lavorano troppe persone se la giocherebbero in troppi L’unico che può farlo è chi porterà la macchina dall’officina alla carrozzeria che saranno un paio di km
Sono passato dal carrozziere, dato che stamattina era il suo turno a ritirare i “ferri vecchi” e con la scusa ho fatto una foto alla velocità della luce! Poi ho controllato le vecchie pastiglie che il cb mi segnava 8000km di autonomia, a vederle non sembra così poco..
Belli!!! E da diverse testimonianze par di capire che questi sensori usura freni non siano proprio il massimo dell’ affidabilità…
Eh già... Pensa che già da 14k di residuo, avevo le pastiglie nuove già a casa, tanto che fischiavano pure a volte, infatti pensavo fossero finite... e invece... Queste sono ancora le ceramic(dopo le originali), le anteriori che avevo cambiato un altro set dopo le ceramic, forse sono un pelino meno consumate... In questi giorni li controllo per bene..
le pastiglie dietro della F31 il bc mi da 5000 km di autonomia da circa 10000 km... al primo cambio le sostituii contestualmente anteriori e posteriori, ora le anteriori le ho già sostituite assieme ai dischi mentre queste hanno ancora vita
Certo che no, ma visto che sono dischi usati e son fermi da "mesi", solo frenando si potrà capire il loro reale stato di salute