Se hai il pacchetto M-performance 7ML (quello da 1550 Euro per capirci che include terminali scarco neri, griglia anteriore nera, overboost etc) il pianale nel bagagliaio viene rimosso come altre cose per ridurre il peso dell'auto.. E' specificato male ma è così.. Anche la mia è così e se n'è già parlato ampiamente sul forum.
Ci dovrebbe essere un ultra picco di boost per ridurre accellerazione 0-100Km/h da 4.8 a 4.7 secondi.. Almeno così lo publicizzano
Ciao a tutti. Da pochi giorni possiedo una M135i e c'è una cosa che proprio non capisco.... Il mio vano portabagagli è privo del ripiano, cioè si presenta con la vasca scoperta. A me sembra una assurdità, ma in concessionaria Maldarizzi di Bari mi hanno detto due volte che il mio modello ne è privo. Qualcuno sa darmi conferma di ciò?
A me lo dissero la prima volta in ottobre quando andai a vedere le auto in esposizione, i modelli 2021 e successivi non hanno il ripiano, il motivo di questa cosa è ignota...
Vettura più leggera ... si abbattono i consumi! Meglio prenderla sul ridere ... D'altronde con 50.000 euro di macchina anche pretendere il fondo del baule pare eccessivo ... no comment.
No è che così è più spazioso! E quando ci metti i pacchi di bottiglie di acqua non scivolano da una parte all'altra
Pensa la fatica,tutte le volte che vado in pista,devo rimuoverlo.. Scherzi a parte,sulla mia (aprile 21) la botola c'è.. Secondo me la 135 va a finire che diventa competitiva,togli un pezzo qui uno la..
Ciao, sono nuovo iscritto qui sul forum e colgo l' occasione per presentarmi. Un saluto a tutto e lieto di far parte della Community. Per quanto riguarda il tuo quesito/dubbio, purtroppo la mancanza del pianale nel baule è dovuta al pacchetto performance che comprende oltre agli specchietti di colore nero, griglia anteriore nera anche un "alleggerimento " di 10 kg di peso. Questo alleggerimento comporta la mancanza del pianale nel baule e del relativo pacchetto porta oggetti, la mancanza delle 2 prese usb poste dietro il tunnel centrale per i sedili posteriori e la mancanza di un cassettino porta oggetti posto sulla sinistra del guidatore sotto il blocco tasti luce fari.
Pensa che nella versione Performance stage 2,come la mia,non è previsto nemmeno il divano posteriore.. però vengono via 50 kg.sicuri,verificati..
Gentile utente @St3f4n0 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum