Buongiorno ragazzi, sono nuovo di qui, sto impazzendo all'idea di ricevere la mia Bmw, purtroppo però ci sono dei tempi di attesa per la produzione allucinanti.. Ho ordinato la mia msport exterior a metà settembre, è plausibile che riesca ad essere prodotta e quindi mi venga consegnata entro gennaio/febbraio??
Gentile utente @Simo9608 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao Simo, benvenuto, sei nella sezione sbagliata, visto che immagino tu stia parlando di una F40 e non una F20. Tutto è possibile ma normalmente si resta nei tempi promessi e preventivati, quando ti hanno detto che ti verrebbe consegnata?
Ciao, si purtroppo non mi faceva trovare la sezione per bmw f40 al momento dell'inserimento domanda, comunque mi hanno detto che entro fine gennaio dovrebbero consegnarla. La cosa che mi chiedo io è: quanto tempo ci vuole, arrivando tutti i pezzi in azienda, per la produzione dell'auto? una settimana? un mese?
E' plausibile. Il nostro ordine è partito il 18 settembre, per una 118i MSport. ETA: fine novembre, realisticamente e ottimisticamente direi fine dicembre, quindi gennaio mi sembra plausibile :) Ho chiesto il VIN ieri e ho ricevuto un 2 di picche.