Buongiorno ragazzi, sono nuovo di qui, sto impazzendo all'idea di ricevere la mia Bmw, purtroppo però ci sono dei tempi di attesa per la produzione allucinanti.. Ho ordinato la mia msport exterior a metà settembre, è plausibile che riesca ad essere prodotta e quindi mi venga consegnata entro gennaio/febbraio??
Gentile utente @Simo9608 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao Simo, benvenuto, sei nella sezione sbagliata, visto che immagino tu stia parlando di una F40 e non una F20. Tutto è possibile ma normalmente si resta nei tempi promessi e preventivati, quando ti hanno detto che ti verrebbe consegnata?
Ciao, si purtroppo non mi faceva trovare la sezione per bmw f40 al momento dell'inserimento domanda, comunque mi hanno detto che entro fine gennaio dovrebbero consegnarla. La cosa che mi chiedo io è: quanto tempo ci vuole, arrivando tutti i pezzi in azienda, per la produzione dell'auto? una settimana? un mese?
E' plausibile. Il nostro ordine è partito il 18 settembre, per una 118i MSport. ETA: fine novembre, realisticamente e ottimisticamente direi fine dicembre, quindi gennaio mi sembra plausibile :) Ho chiesto il VIN ieri e ho ricevuto un 2 di picche.
Ordinato nella prima settimana di ottobre la 118i msport exterior e su contratto è scritto consegna a dicembre. Il venditore però parlava più verosimilmente a gennaio. Vedremo. Ancora sto attendendo VIN , lo chiederò a breve (deve passare un mese da come ho capito). Non vedo l'ora anche perché la mia divertentissima ma anzianissima 147 purtroppo sta cedendo sempre più...
In teoria lo puoi avere circa un mese prima rispetto alla consegna, ossia quando va in produzione, perché prima non c'è nessun VIN assegnato al tuo ordine
Buongiorno e benvenuto. Dipende anche da come hai effettuato l'ordine. Se hai avuto modo di ordinare la tua auto modificando la configurazione di una vettura non prodotta ma già schedulata in arrivo in concessionaria, allora le tempistiche possono ridursi anche a 60/90 giorni. Il tutto a patto che non abbia inserito in configurazione optional critici (ma credo che il venditore ti abbia redarguito a tal proposito). Altrimenti, se hai fatto una configurazione "classica" le tempistiche attuali sono pari almeno al doppio (quindi 120/180 giorni).
In effetti non ho aggiunto una cosa, io l'auto l'ho presa con noleggio a lungo termine con ALD automotive. Praticamente erano 100 bmw preimpostate che sarebbero dovute arrivare a febbraio circa, io in più ho fatto aggiungere solo il tetto apribile, l'unico optional che potevo aggiungere, per il resto è una classica msport exterior con i suoi optional già preimpostati. Quindi non penso ci vogliano fino a 180 giorni no? essendo già auto che comunque loro sapevano già sarebbero arrivate entro febbraio
Ad un mio amico, pre Covid, aggiungere il tetto apribile alla classe A (business mi pare, un allestimento per Arval) ha fatto slittare la consegna di 90 giorni.