La cosa che mi schifa di più è il fatto che una M135i da 60k non abbia di base gli allestimenti della Msport "dei poveri"
ti puoi trovare bene, ma c'è comunque una mancanza, grave. Io avrei protestato... comunque come già dissi mesi fa, il nuovo listino e le nuove politiche degli allestimenti sono penose. Questa cosa, che non sapevo, non fa che confermare. Ma se, come me, hai la ruota di scorta? Immagino che a quel punto mettano il pianale...
Sulla M135i non puoi avere la ruota di scorta di serie, come nel caso delle normali con impianto maggiorato
Sulla base con ruotino e senza pacchetto portaoggetti non mi stupirebbe se arrivasse con gomma a vista... Per l'Msport Exterior invece rimango convinto sia un errore di produzione
fortuna per BMW che ho ordinato ad inizio anno, allo stato attuale cambierebbe tutto. Comunque per quelli che non hanno il pianale io pretenderei di averlo, quindi protesterei vigorosamente. E penso proprio che ci siano possibilità di farselo regalare.
su Hubauer lo vendono alla modica cifra di 270 euro! 15/18 millimetri di MDF e un pò di DIY con della moquette nera sono senza parole 50/60.000 euro senza il fondo del bagagliaio, tra un pò metteranno anche i pneumatici come optional
Su Leebmann24 sta a 235 € se si vuole risparmiare Più tempo passa più cose gli vengono in mente di far pagare a parte, vedi serbatoio maggiorato e simili
io ho fatto presente la cosa... con vigorosa educazione, ma il mio interesse principale è di portarmi a casa l'auto, e già questo mi ritarda la consegna di 2-3 giorni alla fine non pagare la mano d'opera è l'unica cosa che ho ottenuto
... intendo smontare e sostituire i rivestimenti bagagliaio originali con quelli adatti a gestire il pianale
Ribadisco, va necessariamente controllato il contratto e, soprattutto, a questo punto, quando è stata prodotta-immatricolata la vettura. Attualmente il pacchetto è DI SERIE sui modelli 120d, 120xd, 120i ed M135i.
Questo vale solo sulla base però, ogni pacchetto dall'Advantage in su lo include di serie: La tua immagine però confermerebbe che dovrebbe esserci anche sulle M135i di serie.