Salve, pareri su questo motore? che ne pensate di questo olio? https://www.bardahl.it/prodotti/auto/olio-motore/technos-xfs/technos-xfs-5w40-c3-1-lt-x-24
Si rompe facilmente rispetto ad altri ed è stato in gamma molto poco per questo motivo. Se cerchi sul forum n20 trovi diversi thread in merito.
Puoi anche farlo riparare. Fosse la mia macchina la farei taglia dare esclusivamente in bmw sperando di non dover mai sperare nella garanzia “commerciale”. Ma non sono né pilota ne meccanico, quindi fondamentalmente un cagadübi, come dicono a Milano.
Non e tanto tagliandare in Bmw o Officina generica, importande e sapere cosa fare controllare, ed utilizzare strumenti, olii e pezzi di ricambio di ottima qualita!! Parlo cosi perche mio padre fino a 10 anni fa ha lavorato presso un'officina autorizzata Marcedes-Benz... e ci ha lavorato per 25 anni, quindi spesso io da ragazzino andavo li ed ero di casa, e vedevo e sentivo tutte le situazioni varie....
ma figurati dormo tranquillo... non ho problemi all'auto, da quando ho comprato l'auto mi sono voluto iscrivere a questo gruppo per scambiare idee e prendere qualche consiglio, perche e giusto appredere ed impare cose che non si sanno
Hai fatto bene! Solo che nel breve tempo in cui l'N20 e' stato in gamma, in italia tiravano molto di piu' i diesel. Guarda anche nei forum USA se vuoi saperne di piu' su questo motore. Li si vendevano molti piu' benzina.