Vero! Io ho coniato frase, che rispecchia in Toto la mia bellezza: "Ich bin ein Klo ohne Klopapier!" E nessuno puö dire il contrario!
Se solo avessi caro Claudio un centesimo del suo fascino e della sua bellezza.....mi riterrei una persona super fortunata
Capito anche se oggigiorno con facebook e Instagram di foto pubbliche è pieno, ma qualcuna che giustamente non ama ci siano sue foto su internet c'è ancora.
Anche con Facebook è possibile pubblicare rendendo il contenuto accessibile ai soli amici e quindi filtrando il proprio volere
Da uomini a uomini, bisogna ammettere che quando uno è bello, o forse piü corretto, quando uno ha fascino, beh... Giü il cappello!!!
Che sta per? Ich è "Io" ma poi....il nulla!! Uomini!! Vi sentite soli, depressi, abbandonati e pensate di non aver fascino o beltà che possa essere apprezzata da donne (o uomini? Per carità...de gustibus non sputacchiandum est ) o da chi vi è accanto? Sappiate che è esisitito anche Pasquale Amitrano e beh....se ci è riuscito lui.... Meh, buona domenica e buon pranzo a tutti!!!
o il mitico franchino di Fantozzi AnteprimaAnteprima1:10FANTOZZI INCONTRA IL FRANCHINO ...YouTube · Francesco Troncone6 lug 2011
Per esserci riuscita si: non so come lo abbia vissuto. Io so solo che dopo meno di un anno dalla fine del rapporto era forte in lei il desiderio di riprendere la storia. Purtroppo io non ho mai creduto alle “minestre riscaldate” pur provando per lei un immenso affetto. Oggi piú che mai capisco essere stata la scelta migliore non perchè il nostro rapporto non avrebbe potuto avere un bel seguito, quanto perché non avrei avuto la fortuna di incontrare mia moglie. Ps. Nella vita non bisogna mai "cantare vittoria" (potrei essere lasciato domani mattina) ma penso che la mia "stagione delle conquiste" si sia esaurita il giorno del mio matrimonio. Anche perchè: chi potrebbe mai volere oggi un vecchio rincoglionito come me? Quando si raggiunge la vetta non ci sono altre conquiste da programmare nella propria vita ma si osserva estasiati il paesaggio certi che non ci potrebbe mai essere posto al mondo migliore
Bel messaggio @Gigi63, condivido il tuo pensiero... Purtroppo anche questo: chi potrebbe mai volere oggi un vecchio rincoglionito come me? Meno male che ho il 220i che mi fa compagnia!
Come ti capisco. Chissà quante mogli (tra le quali la mia) pensano: chi me l'ha fatta fare di trovare un rompicoglioni come mio marito...
Ragazzi, spero che vi piaccia, vi dedico questa canzone!!! Piccolo aneddoto: mio fratello scommetteva con gli amici, gli diceva "guarda, io scrivo a mio fratello (cioè io) "i russi, i russi", vedrai cosa mi risponde"! Io naturalmente gli rispondevo "gli ammerrigani", e giù a ridere come mone!!! Grazie a mio Papà che mi hai fatto ascoltare Lucio quando ero bimbo!!!
Grande Lucio era il cantante preferito di mio nonno. A me e sempre piaciuta parecchio questa oltre a disperato erotico stomp.
ma siete rimasti tutti senza mutande? Ok adesso ve le faccio cadere. Bonnie tyler accompagnata dall'orchestra, quando ho scovato il video sul tubo ero pronto a godere... e poi la tremenda delusione, scoprirla quasi più senza più quella voce roca e vibrante che mi ha regalato in passato tante emozioni, ma comunque sempre con una carica eccezzionale. e ps.... doveva essere in serata no perche' in altra occasione la voce seppur non proprio più quella di una volta ce l'ha ancora....