Innanzitutto super complimenti anche da parte mia a @Paolo-75 per la sua stupenda m340d @Laghèe tu invece se posso chiedere quando hai ordinato la tua m340d e hai già il Vin del telaio? Te lo chiedo perché io ho ordinato la m340i a fine Agosto, quindi essendo Mperformance entrambe le nostre hanno tempi di consegna simili, e sulla mia dopo aver tolto dalla prima configurazione l'optional del "PAP", come consegna in concessionaria mi hanno detto fine Novembre, inizi di Dicembre, ma ancora ad oggi non ho numero di telaio, tranne mail di parecchie settimane fa che mi diceva che entro 5 giorni gli optional dell'ordine sarebbero diventati non modificabili. Buona giornata
Ciao @Gab330 , la mia la mia e' stata ordinata il 19 luglio, al momento il concessionario mi ha comunicato che verra' prodotta a novembre e lunedì ho ricevuto la mail da alphabet (l'auto e' aziendale) con la conferma di tutti gli optional (incluso PAP), il PON e data prevista consegna entro il 10/02/2022 (spero sia una data ultima per loro tutela visto che dovrebbe andare in produzione il mese prossimo e non credo ci vogliano 3 mesi per assemblarla....
Sono andato a vederla ieri, è targata, la ritiro lunedì in quanto dovevo partire per un viaggio programmato e l'avrei lasciata a casa..... ho preferito lasciarla in concess e godermi la consegna lunedi..... cavoli se è bella!!!!!
Bellissima! …e non è solo bella, vedrai quando la guiderai!! interessante la scelta delle invernali, dovrebbero essere delle gran gomme! Erano tra quelle che volevo prendere anch’io… Quando le avrai provate bene potresti dirci qualcosa nella discussione dedicata Questa: https://www.bmwpassion.com/forum/th...nvernali-opinioni-info-e-suggerimenti.110821/
Buongiorno, macchina ritirata, ho fatto un pezzetto di autostrada e poi strada normale ieri sera per portarla a casa, è spettacolare!!!!! Mi ha subito stupito la risposta non pronta, prontissima di acceleratore, frenata (da paura) e sterzo..... Ho iniziato a gironzolare nei vari menu', ho impostato il sound sportivo dello scarico aggiunto telefono, impostato luci interne blu e bianche (ci sono un sacco di possibilità). Devo studiare meglio le possibilità e le varie alternative di impostazioni del confort access system, ho impostato la funzione che apre e chiude automaticamente quando ti avvicini e allontani dall'auto, però spesso se gironzoli magari in garage o fuori casa passando vicino all'auto con la chiave in tasca si apre e si chiude continuamente....... Appena ho 2 minuti modifico l'impostazione. Il Tetto panorama è fantastico, era la mia priorità tra gli Opt, i fari fanno paura migliorati moltissimo. Rispetto alla 330d del 2014 che avevo diciamo che (motore a parte che non si può paragonare)qualche passetto avanti è stato fatto Rispetto alla GLE 350d Coupé che ho avuto fino a luglio, soprattutto motore (erogazione) e cambio altro pianeta, per il resto non si possono neppure paragonare sono 2 auto completamente diverse, con questo la GLE è una gran macchina e mi ha regalato tante belle sensazioni. A proposito, come si toglie lo start & Stop????
Se funziona come sulle non M, visto che è mild hybrid non si può disattivare se non in modalità sport. Non so a lungo termine se avrà effetto sull'affidabilità del motore, io però mi ci trovo benissimo ed i consumi ringraziano alla grande!! Ripartire da un semaforo col motore spento o acceso non fa la minima differenza. Se vuoi fare il tempo sul quarto di miglio da fermo, sarà di sicuro in modalità sport quindi zero problemi.
Grazie, si ho visto che in modalità sport è disattivato, per il resto tranquillo, anzi, è molto rapido a volte non te ne accorgi neppure, era solo una mia fissazione, mi sembra di fargli un torto ad essere di continuo accendi e spegni soprattutto in città.....
Si in effetti dire ad un motore come il tuo di "stare zitto" è un crimine. Sono comunque criminali i prezzi che paghiamo di gasolio......quindi alla fine si compensa. Sull'eventuale riduzione di affidabilità......ai posteri l'ardua sentenza.
C'è anche la modalità Sport Individual, in cui puoi settare tutti i parametri di motore, sospensioni, sterzo e cambio, eventualmente lasciando tutto in Comfort e avendo cmq lo Start/Stop disattivato... L'unica menata è che ad ogni riaccensione ritorna di default in Comfort, anche se l'avevi spenta in una delle altre modalità. Un'altra cosa utile per disattivare in un click il mantenimento di corsia, che in alcune occasioni rompe le scatole, è cliccare il tasto del DTC (il primo in alto a sinistra sul tunnel) Complimenti ancora, buona strada Paolo!
Invado nuovamente il topic altrui: sono l'unico a cui lo SS automatico non dispiace ma addirittura si gode il silenzio nelle fermate e nei veleggiamenti????
+1 non trovo così fastidioso il suo funzionamento/intervento, soprattutto nelle mie tratte (30% urbano e 70% tangenziale orari di punta )