Il problema sarà trovare altro di godurioso da mandarti Nella macchina che fa del peso la sua ragione di vita? Io li terrei solo la molletta, leverei il pistoncino -che non pistona praticamente più, e il motorino per il comando servoassistito dello sgancio della patella -che essendo inglese sta aspettando il momento meno adatto per rompersi.
Il mio paragone e' sempre con violetta, unica altra macchina che conosco benino e che alla fine nuova nel 2010 si posizionava poco sopra come prezzo (diciamo un 10/15%), rispetto all'aston. A fonte di una qualita' generale percepita decisamente piu' alta rispetto a quella di violetta e' pero' decisamente piu' ordinaria. Si vede che e' un prodotto industriale, meglio progettato e realizzato, ma industriale. Un tentativo di voler diventare una Porsche inglese, forse un po' meno sportiva e piu' di lusso. Credo che l'effetto wow sarebbe stato molto piu' marcato se non avessi incrociato violetta prima. A direi il vero temo violetta abbia ucciso il mio senso di wow per qualsiasi prodotto in questo segmento di auto
@Afterburner le cose scontate che si trovano su quasi tutti i SUV e che invece non hanno pensato di mettere su Violetta e che trovo utilissima su Penny? La tasca davanti al cuscino del sedile. Manca invece il cadenino del tappetino in pelle, che invece Violetta ha. E visto che i tappetini costano una cosa tipo 350 eur, ecco, quello l'avrei voluto.
tu sei un ragazzo meraviglioso ma ormai mi scoppia il fegato dall’invidia dunque se vuoi continuare a farmi inviperire devi mandarmi 3-4 casse di amaro medicinale giuliani altrimenti schiatto e tu non riuscirai più a fare ingelosire un morto a parte gli scherzi ti odiò affettuosamente sei insopportabile totalmente ma la selleria di quel blu è pura poesia
Proprio oggi ho mostrato a mia moglie l'accoppiata esterno verde con selleria blu ... La ha trovata ben intonata e interessante. Preoccupante
La combo verde blu è, a suo modo, simile al viola di Violetta. Non avrei mai avuto il coraggio di scegliere sulla carta una cosa del genere (anche perché la mia propensione al rischio è bassa, e azzardare su cifre del genere è al di fuori della mia portata), ma non ho avuto dubbi sul fatto che fosse quella giusta per me non appena l’ho vista in foto.
Per me è bellissima ma non la compererei mai anche avendone la possibilità. Se la avessi acquistata nuova che colori avresti scelto ? P.S. Violetta la avevi presa nuova e scelto tu colore ?
apprezzo davvero molto la tua sincerità e concordo su tutte le tue ottime considerazioni permango invidiosissimo e tutte le volte che ti leggo mi imbufalisco affettuosamente nei tuoi confronti
Credo che avrei fatto la fine dell'asino di buridano. Anche senza andare nella lista (sconfinata) Morgan, gia' quella Aston mi avrebbe messo in difficolta', almeno credo, senza neanche pormi il problema prezzo (da qualche parte devo avere anche dei prezzi del 2012 per i vari colori, dopo lo recupero). Qui un paio di pagine con una selezione dei colori disponibili. Se dovessi decidere in due minuti in questo momento sono molto per il tono su tono. Quindi, se V8, esterno verde inglese interni color pisello, cuciture verdi inglesi, alcantara grigio argento. Se V12 esterno puffo interno azzurro cielo primaverile, cuciture puffo, alcantare grigio argento. Colori esterno Colori interno Per prendere una macchina nuova da oltre 220'000.- chf, considerando l'immediata svalutazione, bisogna essere ricchi per davvero. E io non lo sono, quindi rigorosamente usata Spero di tediarti ancora per molto Ah, ho pensato ad una cosa per te. Oggi o domani vado in box per ri-tirare i dadi con la dinamometrica e ti faccio la solita foto di rito.
Non lhanno usata in sede di montaggio gomme, presumo. Giusto? Beh...altro che birre....qui ci vorrebbero "mazzate" con mazza da baseball!! Ahh...Paolo!! Dove sei?!
Beh, per 60 euro, smonta gomme, rimonta gomme, bilancia gomme, butta gomme vecchie non mi pare un pessimo servizio. E amen per la dinamometrica. Lo faccio io in box
Ti conviene allentarli uno ad uno e poi stringergli con la dinamometrica, al 99% saranno molto più stretti del dovuto.
Esatto. Quello che ho fatto poco fa. Stranamente non erano tirati fino alla morte. Sta a vedere che hanno capito che non devono per forza fare delle pistole hulk pneumatiche. Lo so, lo so... Tornando per un attimo al discorso costi colore esterno optional, questi erano i prezzi nel 2012: Colore speciale / Match to Sample - CHF 9'468 Colore altro produttore - CHF 4'305 Colore speciale altro produttore - CHF 6'065 Colore gamma Attuale - CHF 1'211 Colore gamma AML Precedente - CHF 4'305 (questo e' il caso del mio colore, che adesso invece si vendono come gamma "Q special") @Ale86 questa era l'altra che avevo valutato:
Ahime' per le prossime due settimane ho solo un paio di foto oltre questa, caro @Afterburner quindi poi ti lascero' tranquillo. Ecco, questo ai tempi dell'acquisto di Violetta e del mio amico con l'Aston di cui sopra, questo mi aveva fatto montare la carogna. Ma come, una machina artigianale ha la "femmina" della cintura di sicurezza in plastica e 'sta cazzo di aston in pelle? Tempo zero ero andato da Borghi a far rifare gli attacchi delle cinture in pelle. Certo che quelli Aston sono piu' vistosi, ma anche piu' fighi. Penny (originali) Violetta (after ma comunque da cuorcini agli occhi)
mitico davvero dei particolari gradevolissimi io purtroppo sono fermo alla plasticaccia putrida, da bravo pezzente
no no putridissima 530 l’ho messa giù benino, sfiorava i 100 di listino ma siamo lontani anni luce da AM e in ogni caso a occhio non ricordo stock su alpina le femmine delle cinture in pelle