entrando nel dettaglio ha pure 1 cilindro in più e probabilmente un impianto audio base con una resa superiore.
il problema è sempre lo stesso. Puoi comprare un vestito di Chanel o uno di Zara, ti copri lo stesso... Per favore lasciamo perdere questi discorsi
Si ecco bravo.. allora mentre ti butti giù dal paracarro con la Skoda ascolta "Nel blu dipinto di blu" con il tuo impianto audio con una resa superiore
cosa avrei scritto io di non oggettivo in questa discussione? e perché non dovrebbe essermi permesso di esprimere un parere, una critica? scusa? ma stai bene? quando ti riprendi da queste cattiverie gratuite scrivendomi che dovrei buttarmi a mare con l'auto, vorrei la risposta sul tipo di persona, le auto che mi piacciono ecc. sulla base del tuo famoso giudizio di cui sopra relativo alle auto che guido.
mi pare di essere stato educato e consigliarti di lasciar perdere, invece fai battute su quello che dico, mah Per la cronaca uscite non ne faccio.
Si pero' se ti sei preso un vestito di Chanel tipo questo: devi mettere a preventivo che qualcuno ti dica che fa cagare. E tu allo stesso modo dovresti fregartene perche' se l'hai preso -pagandolo con i tuoi soldi- sperando che piaccia ad altri, li si che davvero hai fatto la cagata. E te lo dice uno che ha una macchina che rispecchia esattamente questo esempio (anche se non al livello degli Chanel che vedo sui teli al lungomare e che la gente compra senza battere ciglio, giusto perche' gli fanno lo sconto, e poi va al bar a fare la ruota con il suo "quasi" Chanel).
Riuscite a esprimere opinioni diverse senza necessariamente prendervi gioco di quelle altrui? Se si, molto bene, procedete pure. Se invece la risposta è no, arriveranno sicuramente dei ban dalla discussione. Grazie.
concordo sul discorso, anche se comunque hai preso un eccesso...qui non si parla di eccessi. Poi ognuno ha i suoi gusti. Ha poco senso appunto criticarli. Ad ogni modo a quella modella puoi mettergli pure un sacco nero... Per dire.. bisogna saperle portare certe cose e poterselo permettere, non solo economicamente
tutti la prendono sul personale, ma fino ad ora sono io quello a cui è stato detto di buttare l'auto in mare, e manco me la sono presa più di tanto. auto che ho pagato con soldi veri eh (big news: si fa anche con quelle che non hanno il marchio dell'elica).
Saltello sulle buche della superstrada di ritorno da Foligno sulle PZero RF montate sui modestissimi atque comodissimi cerchi da 20” (perché non bastava l’msport) della mia chilometrata (242k km) X3 F25 del 2015.. Credo ora sia più comprensibile il mio saltellare.