Presente! Però ho un dubbio/problema, giovedì pomeriggio andrò obtorto collo a farmi vaccinare… a questo punto sorgono due considerazioni: 1) starò bene? Non te lo so dire adesso 2) superato il punto uno, vale la somministrazione per accedere al ristorante dato che oggettivamente il qr arriva dopo 15gg (mi dicono)?
Allora se è così, superati i punti uno e due subentra il tre allora: trovare un posto dove farlo, son tutti al collasso
Giovedì pomeriggio due dei miei sono alla Farmacia Modenese, proprio per il tampone, sennò senti la Farmacia Tonolo di Susegana (dove i miei due andranno Sabato)
Venerdì scorso ero a San Daniele a cena, non ci ho messo tantissimo, un’oretta e via, anche qualcosa meno. Peraltro l’autostrada da Latisana a Palmanova - nel tuo caso - è già un bell’andare con le tre corsie.
Ringrazio per aver pensato anche a me ma farmi 1,5 ore per andare e soprattutto altrettanto per tornare é un po' tanto. Poi sono sincero non esco mai da solo con amici di sera/notte, sarebbe mal accettato da mia moglie.