Andrea è Gnassi il sindaco uscente: Jamil Sadegholvaad era un suo assessore e adesso probabile sindaco
Parlano di un problema su scala planetaria per alcuni DNS. Possibile anche che stessero facendo il go-live di qualche cavolo di servizio comune alle 3 piattaforme e si sia verificato qualcosa di ben oltre al worst case. Vedremo che palle ci racconteranno domani per giustificare l'accaduto. Sei parente di Zuckerberg? I miei conoscenti e contatti di lavoro sono tutti senza servizio.
No, ma il messaggio l'ho letto. Ho l'opzione di non far visualizzare la lettura, ma non credo possa esser quello Infatti ora non funziona. Speriamo persuri il lock perché alle 22.30 mi deve fare la videochiamata della buona notte. È io sto uscendo...
Secondo me un semplice overflow sui DNS gestito male... Più o meno come le altre volte che quei colossi sono andati in down.. Alla fine l'utenza "affamata", ha causato gli effetti che può causare un DDoS...
1. scrivete come pazzi, dall’ultima volta che ho aperto il forum avete messo giù 90 post (notare l’italiano aulico che non declina il plurale delle parole straniere - sa niente la boldrina) 2. avete scassato con sto prosek (vero @cely @Sam_Cooper e @THOMAS73 ?) io ora mi bevo un fresco sciacchetrà delle 5 terre 2018……..(ovviamente sarà zibibbo di pantelleria, è quello che usano per frodare i consumatori ma non è poi così male dai………) 3. vedo che, tranne in calabria (ma lì dobbiamo rivolgerci a @crino70 per una buona esegesi) i somari di sinistra stanno battendo nel segreto dell’urna i babbei di destra; forse non sbagliavo quando osservavo che è interessante a 48-24 ore dal voto sparare un po’ di merd@ nel ventilatore spiegando urbi et orbi che morisi si fa i romeni col ghb e fidanza ha le lavatrici……… dopo tre anni………..(anatema, ma che dico maledizione sui romeni, sul ghb e sulle lavatrici)
Non è così strano nel mondo tecnologico attuale dove tutto viene centralizzato e replicato per "semplificare" la gestione e aumentare la "resilienza" del sistema ... Poi capita l'evento non (ancora) prevedibile e puntualmente ci si accorge che il vecchio telefono della sip era molto più affidabile (funzionava anche quando non avevamo energia elettrica in casa).
Visto la breve distanza dalle ultime elezioni a causa della dipartita della precedente presidente direi che in Calabria non c’è nessuna sorpresa. I 5s avevano già perso terreno la scorsa volta. La sx in Calabria non c’è più …. Siamo andati tutti via!!
sarà una serata da impennata di utilizzo di ansiolitici tanti preoccupati e in astinenza da social? a me che facciabuk, vaazapp, teletonn, pincopalla non funzionino..... fa sorridere e giusto ieri sera ho visto un pezzo del film "sconnessi".....
anche io mi sono accorto del down globale solo al momento di uscire dall’ufficio ho provato a mandare un wap a mia moglie per indicare che tempo mezz’ora sarei stato a casa niente da fare con wap e con un ottimo sms ho risolto perfettamente