Sicuramente@Afteburner come feeling di guida la gomma non RF è un altro pianeta...io li ho avute sulla prima 125 d le Bridgestone S001 RF...molto mediocri sul asciutto pericolose sul bagnato....Da lì Sempre messo Michelin PSS......Altro Film...
Ottimo. Come la mia . Hai scelto stavolta integral active steering o sempre adaptive drive ( se non erro la g30 che avevi era così ) .
son auto costose . Comunque la serie 5 e’ sempre una bella auto . Poi gentilmente mi dici diff tra adaptive e meccanica ? Premendo dietro una station meccanica era durissima . Oggi hanno soffietti e amm post uniti nello stesso ammortizzatore quindi si dovrebbe levare il fastidio del soffietto rotto o di un auto posteriore morbida .
@Afterburner una domanda tecnica...A livello tenuta in un misto veloce ,curvoni Autostradali a velocità elevate frenata e comfort in sostanza sul comportamento dinamico suppongo che ci sia qualche differenza tra berlina e Sw.... Saverio tu che le hai avute entrambi sarei vorrei sapere la tua opinione
ciao caro no in questo periodo giro più che altro in toscana e liguria buongiorno carissimo Carlo imho il berlina è “più macchina” dello sw più agile nettamente minkia mi controllano ………
Più agile perché aveva dinamic drive . Che fa lo sterzo un pelo più corto . Già in una rotonda larga si nota che devi girare molto più . Secondo me errore di Bmw e non mettere di serie sterzo attivo integrale ( cambia totalmente l’auto ) diventa un giocattolo e in alta velocità le Porsche sbandano ma lui sta fermo e da una fiducia infinita . ( rimpiango f11 Msport con integral e sosp meccaniche , una tenuta pazzesca ma dipende dallo sterzo mica dalla trazione post o xdrive ) ma le foto della tua nuova dove le vedo son curioso .
Non stai parlando con tuo fratello . Se vuoi parlare di sosp , Assetto , sterzo , ruote , valori , motori , tecnica di guida , parla seriamente . il modo di dire le Porsche sbandano , che conosco benissimo per fortuna , era per dire che lo sterzo integrale aumenta in modo esagerato la precisione nei curvoni alta velocità perché per tua fortuna ho testato più auto di 10 squadre di calcio e giornalmente calcolo il millesimo in tutte .