Sono 2 cose diverse: - le app che ti danno "di serie", l'rtti, la ricerca, la decodifica della voce, gli aggiornamenti OTA, ecc ecc usano dati "prepagati" diciamo così - il tuo traffico (ovvero il traffico che tu genereresti collegando il tuo cellulare all'hotspot dell'auto) te lo paghi tu... O meglio, lo paghi a BMW che ci lucra pure sopra. La eSIM è la stessa, ovviamente
È solamente un reset dei tuoi dati personali @Frenk83 In tutto il bailamme spero il bluetooth si sia sistemato
Quindi niente di che, è come un clear cache + soft reboot. Sembrava che si parlasse di qualcosa tipo hard reboot di tutto il sistema (factory default su copia della ROM, per capirci). Pazienza... speravo che questo potesse fixare che non mi trova update OTA: sono fermo a 3/2021.30
E' una cosa che fanno solamente in officina collegandosi con il loro software, rasano e reinstallano ma è un'operazione che impiega svariate ore (mi sembra parlassero di 6/8 ore).
Saran le 50 e passa centraline... É comunque un'enormità di tempo (o una minchiata del capo officina). PS: 11+15 fd, windows 3.11 e ms office
molto probabile una cavolata, impossibile 8 ore, sai che cosa non si aggiorna in quel tempo....nemmeno debbano inserire uni e zeri a mano......si farebbe prima comunque
Ciao ragazzi, ho un 318d g20 sport da poco e sto provando a collegare il telefono alla macchina, quando provo a fare connessione nuovo dispositivo mi da soltanto le funzioni screen mirroring e quella Internet ma la funzione Telefonia e Audio non mi compare.
Gentile utente @Stefaninho , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum