Con me sfondi una porta aperta Ma me ne sto nel mio cantuccio zitto zitto perchè se sono io a parlare tutto rimane in standby Scherzo ovviamente Se c'è questo problema ritengo sia opportuno intervenire immediatamente per non compromettere la sicurezza dei nostri computer. @____ANGEL___
desidero qui postare una vibrata protesta perché a me non viene mai fuori il troione che appare invece a @Scrondo dunque mi sento ghettizzato ed emarginato
Un altro oggetto uscito dalla fantascienza è oggi realtà, chi ha visto Prometheus il seguito di Alien capirà, entrando nelle grotte veniva lanciata una sfera che volando autonomamente la mappava. Oggi quella tecnologia è realtà per soli 45k euro. https://www.dronezine.it/294793/leica-blk2fly-il-primo-drone-al-mondo-con-lidar-integrato/
Ci sono fior di algoritmi dotati di machine learning che determinano quali banner esporre al dato utente.. A qualcuno tocca la meloni, a me invece tocca la gentile signora dell'annuncio... Che dire.. Conoscono i loro polli..
Devi chiedere a Thomas73 che l’anno scorso postava due per tre delle splendide signorine poco vestite che erano uno spettacolo ma adesso invece se le tiene tutte per sé….
Lui forse.. Ma il marito di lei, a quanto pare no... Fatemi un piacere: non presentatelo alla signora del mio annuncio... Ok?: