avevo x2 25d , bassi consumi si 8 km litro fisso Max 10 andando piano . il 3000 e’ un altro pianeta e consuma meno . oltretutto tirare il collo ad un 2000 Significa tante belle cose dopo che si hanno un 100 Mila km ….
io ho tirato il collo al mio 2.0 177cv senza tanti pensieri fino ai 200mila km, i nuovi proprietari ora sono arrivati a 253mila. In tutto ho fatto 6 taglianti (1 ogni 30mila km) e cambiato l'attuatore delle alette di aspirazione a 130mila, la cinghia servizi a 150mila. che belle cose mi sono perso?
puccio non mi va di fare polemica conosco bene le bmw ho fatto 60 Mila km anno da 20 anni almeno . E ne posso contare storie e storielle che manco la bmw la ricomprerebbe più una sua auto . io parlavo di un altro motore e se ti offendi amen . La mia idea non cambierà per un caso .
Boh il mio 2.0 218cv l’ho tirato fino ai 193.000. Partito solo un manicotto del circuito dì raffreddamento a 167.000km. Ora viaggia sui 210.000 e non ha problemi. Mi devo essere anche io perso qualcosa. E si che tiravo sia per i giri motore che per le velocità.
perché dovrei essermi offeso? di quale altro motore parlavi? hai scritto che i 4 cilindri, se tirati, dopo i 100mila presentano il conto. l'n47 non ha 4 cilindri? per l'appunto!