Credo sia una cosa comune a tutti i motori moderni, per via delle emissioni li fanno girare belli caldi. Sia la mia ex mini con l'n18 bmw-psa che l'attuale con il b48 sono in quel range.
E' bastato lasciarla sedimentare e la corrente e' tornata nei meandri della cavetteria Ma... preso dalla diligenza del vero appassionato (siamo a posto ) ho lavato e lucidato la macchina comunque verificato che i soliti due errori (od orrori) sono sempre li, a fare compagnia al legno. E continuo a non preoccuparmene.
Ce' chi sulla macchina mette l'apple play, io devo metterci l'apple pay che le banche non si usano piu'.
Ford 3 cilindri 1.5, montato longitudinale (meno di 100kg di motore) Cambio MX5 Trasmissione sempre a cinghia Radiatori per raffreddamento Telaio in alluminio rivettato ed incollato (stile aero e nuove plus)
Ecco questo mi pare un prezzo più ragionevole a cui sperare anche di venderla https://www.autoscout24.ch/it/d/mor...content=it&utm_campaign=SearchJobNotification
Mettevano quello che avevano in casa al momento. Con 2.500/3.000 eur, si risolve https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-becker-7948/k0
a me basterebbe questa per l'e30, ma non ho proprio voglia di spendere 1/10 del valore dell'auto per l'autoradio
Questa e' bellissima. E secondo me starebbe bene anche su una serie di Porsche classic, molto meglio del cesso che hanno fatto marchiare.