Ciao ragazzi chiedo a voi un’informazione per mio fratello che ha appena ritirato una f40 mi chiedeva se è normale che la modanatura centrale si illumina solo per metà allego foto
Si normale, me lo sono chiesto anche io. Come mi sono chiesto anche del perchè il logo bmw venga proiettato solo lato guidatore....booh
Se vuoi quel tocco di raffinata eleganza su entrambi i lati basta che cerchi il codice del pezzo che serve su realoem (selezionando una RHD) e poi o lo prendi su leebmann24 o lo ordini alla tua conce.
Io avrei apprezzato una voce del menù per disattivare la proiezione del logo, troppo tamarra per i miei gusti
Esatto, stesso pensiero, però di andare a cercare il fusibile per scollegarlo manualmente (sempre che non sia accoppiato alle luci delle maniglie) non mi va proprio
credo si possa anche fare con una semplice codifica, ma anche io voglia di perdere tempo su queste cose zero...poi soprattutto in questo periodo.
Più che la forma estetica ne approvo l'utilità: in fase di discesa vedi dove metti i piedi. Per l'esiguità del costo avrei voluto fosse come sulla 3er, una cortesia anche per il passeggero non sarebbe stata affatto male.
ah non si può togliere la proiezione del logo BMW? ero convinto di sì. confermo per quanta riguarda l'illuminazione della modanatura!
Ma la luce di cortesia mi pare ci sia da entrambe le parti sotto le portiere no? Io intendo la proiezione del logo da sotto lo specchietto Modern problems require modern solutions