Sta per arrivarmi una M135i e l'idea è di cambiare subito l'intercooler di serie per tenere bello fresco il motore: si hanno informazioni di parti aftermarket con efficienza di scambio aumentata? Non mi pare che esista tra le parti m performance di serie per la F40 un intercooler maggiorato/diverso.. se qualcuno ha informazioni a riguardo sarebbe molto utile grazie
mica si ragiona cosi.... se metti parti non bmw la garanzia la perdi. Informati bene in concessionaria prima di fare interventi...Che io sappia solo per interventi estetici non perdi la garanzia.
Dunque nemmeno questo si può fare.. amen e così sia.. lasciamo stare.. comunque posso farlo alla fine della garanzia .. assieme a una bella mappa e a uno scarico che possa ripristinare il sound che dovrebbe avere un auto che si possa definire M.. Diciamo che sono già mezzo pentito di averla acquistata senza nemmeno averla ricevuta
dopo la garanzia certo...se non fai l'estensione a 5 anni (altrimenti devi aspettare 4 anni). Considera che al momento non sono mappabili le nuove centraline.
Si certo, se in quattro anni dal mezzo non passi al pieno. Oppure, se vedi che va bene e non ti da problemi, te ne freghi della garanzia. Tanto e' una BMW, si spera che non perda i pezzi per strada nei primi anni.
E bon quello no.. si sa mai la sfiga.. è che se uno compra una BMW M si aspetta certe cose.. tipo che abbia un rumore degno di quel nome.. in culo alle normative.. vedi se dicono a ferrari o lamborghini che le loro auto devono essere silenziate dove li mandano
Non credo che un M4 sia silenziata.. se dovessi acquistarla sarebbe la prima cosa che andrei a vedere scegliendo ovviamente altri marchi se il sound non dovesse essere all'altezza.. porsche per esempio
Eh ma quella e' una M vera. Di M serie 1 c'e' solo la 1M. Le altre sono solo delle normali serie 1 pompate con tante plastiche sagomate diversamente.
Peccato. Avresti dovuto verificare prima. Vabbe' dai, goditela non appena arriva. Di sicuro non mancano cavalli (magari non affilati come quelli M) e, visto che ti piace la trazione integrale, sicuramente non avrai problema a scaricarli.
Spero abbia un assetto degno di una BMW.. della mia 420 non mi lamento da quel punto di vista.. è che purtroppo è diesel e non ce la facevo più
Deve piacere a tutti. Dalla signora che la usa per fare la spesa al ragazzino che la scanna prima di arrivare al bar. Non ti aspettare nulla di estremo.
Ecco era quello che temevo.. ma scusa la signora che va a fare la spesa spero si prenda una 118d.. non una M135i..per questo mi aspetterei che il modello specifico abbia delle caratteristiche dinamiche differenti da una normale 1er.. o sbaglio?