Ciao a tutti ragazzi secondo voi come prezzo ci possiamo stare? 118i man benzina Msport optional inseriti: clima automatico bizona driving assistant altoparlanti multi amplificati hi-fi cerchi da 18" parking assistant live cockpit professional shadow line estesa bmw senza pensieri prezzo finale euro 35500 si puo' scendere a euro 35000 che ne dite?
guarda puoi sicuramente fare di meglio, ma devi girare... ancora lo sconto è bassino a mio avviso. La mia è cosi: Configurazione: 118i Sport Modanature berlin Cambio automatico Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi (no Harman/Kardon) Sistema Wireless di ricarica BMW 5anni/100k km Park Assistant Driving Assistant Serbatoio maggiorato Clima Bi-Zona Pacchetto porta oggetti bagagliaio Ruotino di scorta Live cockpit professional pagata 32k (nuova configurata da me, ma girando molto) quindi hai ancora margine.
scusa ma una è un pronta consegna? Il live cockpit è di serie, non possono fartelo pagare....Prima di marzo si pagava 1k. Studia bene il listino, devi essere preparato per fare preventivi: https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/attachment/T0321045IT/480653 Ad ogni modo lo sconto è basso. Da chi sei andato? Ambrosi per caso? Come consiglio, lascia stare le business...parti dalla sport o equivalente, altrimenti poi la rivendi male. Non ha senso farla base e riempirla di optional di serie dalla sport in su.
L' auto è da ordinare, il live cockpit mi hanno consigliato di mettercelo perché l' auto arriva prima perché lo produce direttamente bmw mentre l' altro in Cina è i tempi si allungano di parecchio. Così mi ha detto. Il concessionario è Ambrosi. 35000 con finanziamento a 1.90 33000 senza finanziamento
lascia perdere ambrosi, tienilo come preventivo di partenza, ma vai da altri. Io ti consiglio Cascioli o brindelli nella zona del centro italia, oppure a roma c'è bmw italia, che almeno non ti fa pagare tutte quelle spese di preparazione. Io sono di Perugia e ho fatto questi giri. Il live cockpit non puoi non metterlo, nella 118i è di serie sul nuovo, attento che hanno una brutta fama, io ci ho litigato dopo 10 min, che volevano intortarmi.
Ad motor prova, io ci sono stato a pg, ma fanno poco sconto. Un giro comunque fallo, è sempre il più vicino. Prima però ti consiglio di farti la macchina, che poi non cambi, cosi il preventivo lo fai fare sempre per la stessa configurazione, altrimenti non riesci a fare il gioco al ribasso con i concessionari. Studia il listino e valuta bene gli optional. Poi se hai dubbi siamo qui.
io presa da brindelli, ordinata i primi di marzo e arrivata a metà luglio. Se ti serve un contatto scrivimi in pvt.
@Monny86 Anch'io presa da Birindelli ad Arezzo, lascia stare AD Motor, sono molto cari!!! Vai da birindelli arezzo o cascioli civitanova, due ottime concessionarie, almeno per i preventivi. Sono di Perugia, ordinata metà maggio arrivata fine giugno. Altro consiglio, non prendere il manuale, la Serie 1 richiede l'automatico dai, nel 2021 non puoi fare il manuale, ne perdi in comodità e praticità nel traffico e in molto più stress alla guida.
Io l'ho presa un po' troppo lontano per te, da Lario Bergauto a Bergamo, ordinata a metà giugno, ritirata a fine luglio. Spero sia metà maggio e si tratti di un refuso, ma a memoria al 99% ce l'hai già da un po' te.
Dai ci provo a mettere l' automatico ma non vorrei stare fuori budget dopo. Invece abbinamento cerchi da 18 e assetto sportivo? Troppo rigido e bassa? Oppure lo faccio eliminare in configurazione
Io ho lasciato l'assetto sportivo (10mm alla fine non sono granché) e ho messo i 19" con impianto frenante maggiorato, finora (solo 2000km) di problemi con buche e rigidità dell'auto, incrociando le dita, non ne ho avuti, nonostate abiti non proprio in città, quindi di strade sconnesse ne faccio parecchie. Sull'automatico te lo consiglio, di una comodità assurda, specialmente in abbinamento col cruise adattivo.
Io ho 18" senza assetto sportivo e l'auto è rigida ma non fastidiosa. Sicuramente con assetto quando passi su buche, cordoli, sconnessioni scuoti di più ma è fattibile (fatto vari test drive prima di comprarla con m sport)
io ordinata a fine febbraio e arrivata a inizio Aprile. Anche nel mio caso un po lontanto per te'. L'ho presa presso "L'Automobile" di Latina. Mi hanno trattato bene a mio avviso. Il modello m-sport si e' piu' rigida e piu' bassa come ti hanno gia' accennato, ma non cambia poi molto. Comunque i sedili sono comodi e attutiscono pareccio le aspetita' . Aggiungo pero' che ho i cerchi da 17" che in quanto a confort fanno la differenza, un po meno come estetica pero. Ma quelli sono gusti.