No ma aspetta, tu hai specificato "coperto". Il parcheggio si trova sempre, coperto va un po' studiato ma c'è.
C'è anche da dire che il diametro delle ruote della 1er non è eccessivo, i 18 sulla mia hanno tutt'altro aspetto, proprio perchè c'è più spalla del pneumatico.
I parcheggi ci sono sempre, dov'ero io a pagamento a 5 euro per tutto il giorno, super comodi e sicuri (l'impressione è quella perlomeno). Se lo vuoi coperto devi lasciare l'auto in città e muoverti coi mezzi, decisamente scomodo.
Ci abiti o hai casa lì? Già che ci siamo, che mi dici sullo stato delle pale di San Lucano? Volevo organizzarmi per salire il Boral della Besausega (con notte al Bedin), ma a quanto ho capito Vaia prima e un maxi incendio poi hanno distrutto il sentiero e rovinato il versante sud di queste montagne spettacolari...
Case i montagna, fra Gosaldo e San Tomaso Agordino. Vaia mi ha scoperchiato la casa di Gosaldo e fatto una marea di danni, ora sistemati. Mio suocero probabilmente conosce meglio quell'itinerario, qualche anno fa è salito al Cor con suoi amici (ripromettendosi di non farlo mai più), di sicuro direi che la situazione sul lato sud non è migliorata granché..