- E' di mio padre - Corretto, è la 2.5 s da 350cv e come guida penso che sia il best-buy della sua categoria. - Prima di acquistare l's, avevo provato il 2.0, 2.5s e 2.5gts......sinceramente come sound per me è migliore il primo (più acuto) e prestazionalmente simile al 2.5....poi per non "rimpiangere" l'eventuale scelta al ribasso di cv, siamo andati sul sicuro sul S...ma ritengo per nulla basica il 2.0. - Ad oggi cercherei una 4.0gts manuale ma probabilmente visti i prezzi dell'usato punterei ancora al 2.5. - Io sono alla ricerca di cerchi da 18", al contrario tuo, perchè vorrei anche un secondo set per l'inverno
I prezzi dell'usato sono clamorosi in questo momento, dato che il nuovo arriva in 9-12 mesi. Ad avere soldi infiniti prenderei una GT4 rispetto alla GTS, più che altro perché non mi fa impazzire il pacchetto sport design. Provata anch'io la S in versione PDK, più per provare il cambio che non per confrontare il motore che era comunque fuori budget. Potendo scegliere, penso che uno vada sempre sulla motorizzazione migliore ma effettivamente non ho notato questo divario enorme tra le due motorizzazioni. Per i cerchi da 18" magari trovi qualcuno che vende il set originale, non pensavo ma dopo aver visto parecchi annunci ci sono un sacco di cayman che circolano con i 18"..
Boh, personalmente non spenderei il premium price che chiedono per avere comunque un quattro. Se devo saltare, salterei sulla GTS.
Onestamente fatico a comprendere come una casa come Porsche riesca a ripetere per l’ennesima volta lo stesso errore. E dire che non mancano competenze e fondi a disposizione….
https://www.google.com/amp/s/www.ca...021-porsche-cayman-boxster-718-spyder-recall/ Qui parla di pochi esemplari, ma la cosa è molto più grave tanto da stoppare.le vendite. Per inciso, se vai sul forum Porsche, ci sono molti utenti GT3 che hanno lamentato rotture anche dopo il famoso richiamo del 2014, che evidentemente non è stato risolutivo
Non mi ero mai interessato e non sapevo di questa cosa. Certo che su auto dai 100k in su, dopo 8 anni è abbastanza scandaloso che si ripresenti lo stesso problema.
Rieccomi per una richiesta tecnica. Conoscete qualcuno che smanetta con i cablaggi? Voglio giusto togliermi qualche curiosità.. Ho acquistato questa interfaccia a cui collegherò camera anteriore e posteriore. I connettori sono abbastanza chiari essendo tutti diversi e sono plug&play con il sistema multimediale originale. Ma i vari cavetti? A parte i due cavi video "front cam" e "rear cam", la massa "GND", il resto mi lascia dubbioso..
Cosa non ti convince? Il resto serve nel caso tu voglia attivare anche le telecamere laterali (vista 360°). Perché non hai preso l'interfaccia con Apple CarPlay / Android Auto?
Non riesco a capire con quale alimentare le telecamere, o se si alimentano dai fusibili. Per persone un minimo competenti probabilmente è tutto ovvio. Nel mio caso sono lavori che faccio per imitazione una volta ogni dieci anni ma non ci capisco una cippa Per quanto riguarda Apple CarPlay/Android Auto ho trovato su 718forum un utente che fa l'attivazione a distanza, appena sarà disponibile dopo le ferie lo faremo.
I connettori in giallo sono i segnali video. I connettori in nero sono l'alimentazione. Comunque fidati che con interfaccia + cam in mano è tutto molto più intuitivo. Inoltre spero per te che il tutto sia corredato da un minimo di manualistica, anche in cinese
TRIG dovrebbe essere il trigger per attivare la camera (tipo la retromarcia), ACC è il quadro acceso.. +B out non saprei. E' roba cinesissima
Ovviamente è arrivato senza nessun tipo di manuale. Ho chiesto e mi hanno mandato una roba molto basic per connettere l'interfaccia al PCM originale, che fondamentalmente era l'unica cosa che sapevo già fare. Ho recuperato altre informazioni per i pin da selezionare ma anche qui, siamo ad uno step successivo. I connettori gialli sono differenti e fino a li ci sono, l'unico cavo nero che ho invece è la massa. Mi sono fidato di inglesi e americani che l'hanno già montato, ma con altre casistiche. Intanto grazie! Proverò a risentire il venditore..
Scrivi anche li dove hai letto le altre varianti. Gli americani di solito si fanno in quattro per aiutare. 6speedonline e rennlist sono i miei forum preferiti.
Intanto il venditore aggiunge una slide su mia richiesta in cui c'è indicato che B+ è Power supply. Non capisco perché non mettere due stampe di manuale direttamente nella scatola anziché avere gli utenti come me che li devono contattare manco stessimo facendo la caccia al tesoro. Si in realtà erano su 718forum, comunque pian piano si mette insieme tutto.
Strano fare ACC rosso e B+ arancione. Avrei fatto il contrario. Nella foto manca TRIG, che quindi sarà il segnale di retromarcia (o anche di un eventuale pulsante)