Fatte… tre rampe al garage central, dal -3 al piano terra… se c’era @Steel76 sarebbero stati dolori… con la sport no problem
Grandiii! Ma sembrate fratelli (come le vostre macchine, d'altronde!) Selva praticamente è la mia seconda casa (spiritualmente, ché acquistare un appartamento lì è abbastanza impegnativo...sono andato a sentire proprio due settimane fa), visto che ci vado da quando avevo...direi 4 anni. Mi ci metto anche io!! Confermo, ho anche cercato una foto che rendesse giustizia al luogo ma non capisco dove le ho imboscate... Allego foto fatta da dentro l'ovetto biposto (che da prendere in sé per sé è già una bella avventura!): Dovremmo organizzare un supertrekking per BMWisti!!
Ci possiamo anche impelagare in cose intermedie: - Step 1, rifugio Stevia (sui prati, a metà foto) - Step 2 (upgrade di questo stesso giro), raggiungere la cima sullo sfondo del rifugio stesso della foto precedente, Col dla Pieres, 2748m): Da Selva, se siete stati in Vallunga, il posto è negli altipiani lato sinistro in direzione di risalita della valle stessa.
Comunque le foto non rendono la realta' che e' molto piu' "strappa fiato". Sono tantissimi anni che non vado su. Ricordo l'ultima "scampagnata" a Passo Pordoi... veramente bei ricordi...