E si,si allargava talmente tanto da rasentare il 125cc. Tempi bellissimi,pochissima gente in giro e quando giravamo per le stradine del centro città con (l'espansione) a fare un baccano infernale,capitava anche qualche fuga dai pulotti..
Bellissima! Dopo 20 minuti dico sempre: "Con la mente sono sempre tre passi avanti alle mie gambe!". A cavallo di ferragosto ho tinteggiato la camera mansardata di mia figlia e i postumi di "laurenzia" - su/giù dal trabattello, in ginocchio per tutta la parte bassa - li pago ancora adesso Devo riprendere a far ginnastica, mi sento veramente un rottame
Io non gioco e non ho mai giocato a calcio e forse anche per questo le mie articolazioni funzionano ancora bene. Però vado a correre, in mountain-bike e a fare kitesurf con i miei figli, mia moglie mi dice sempre che uno di questi giorni mi troveranno stecchino da qualche parte ma fin che dura non mollo.
La mia consorte,già tanti anni fa riferendosi ai miei amici,mi diceva:ne resterà uno solo,io non ci credevo,ma aveva ragione..