Comunque le scritte dietro potevano metterle più verso l’esterno, sembravano scritte “fai da te”…. Il colore Verdone invece era veramente molto bello
e niente ieri ho fatto cifra tonda si vede un uso molto ridotto perché la percorrenza è circa il 30-35% minore del solito la lurida va benone, solo l’elettronica ogni tanto sclera e segnala anomalie di qualche natura spegni riaccendi benedici la mamma di qualche ingegnere e riparti tranquillo
sono come sempre d’accordo con te la verità è che tutto il mainstream va nel verso di non essere capaci di andare al cesso se non è alexa ad indicare come fare centro, dunque la situazione peggiorerà di sicuro nulla di grave per il vero una volta segnalava che le batterie non si caricavano in frenata un’altra anomalia della gestione degli abbaglianti ambedue risolte con caffeino all’autogrill………
si si è proprio così l’unica differenza è che una 5er oramai anche con begli sconti costa come un appartamento
eeeeeeeeeeeh è una lunga storia la verità è che l’ho comprata per telefono causa covid dunque, non fidandomi dei venditori, ho ristretto le scelte a quanto offriva il configuratore nessun design dei 20 pollici mi entusiasmava e quando mi trovo in queste situazioni prendo i più cari per evitare un domani di dovermi maledire perché sono un taccagno……….. grazie caro per la tua gentilezza
Scusate l'intromissione, che è anche un pò da fissati, ma i tuoi sedili e il tuo volante sono lucidissimi, segno che non sono adeguatamente puliti. Se vuoi far tornare i tuoi interni come nuovi, potrei consigliarti due prodottini che fanno miracoli. La pelle torna opaca come mamma BMW l'ha fatta....visto il weekend lungo potresti divertirti un pò! per il resto, magnifico colore (come il mio d'altronde)