Cmq bel forum, mi piace questo fervore nel discutere... Sorpassi e coppia a parte, siete veramente di compagnia anche a ferragosto. Quando arriva sta 128 vi romperò le balle ancora di più. Non vi stuzzico più sul CDS, sicuramente ne sapete più di me, come ne saprete più di me in ambito BMW dato che nn ne ho mai avute. Pace e bene
Sigh, io chiuso in casa da solo con l'A/C aspettando la moglie che torna stasera dal mare. E fa pure troppo caldo per uscire a fare un giro in macchina. Vedrai che ti troverai bene con la BMW. E' una BMW, alla fine. Non puo' deludere. E se lo dovesse fare, ci sono altre millemila marche da provare in futuro.
Ehh purtroppo per motivi di logistica nn posso tenerla, non ho lo spazio al momento e mi servono 4 sportelli. Se il 128 si comporta bene, prox anno prendo al 2 M coupé come seconda auto. Ma la serie1 non deve deludermi proprio zero zero, altrimenti torno da mamma Renault.
Quando ti consegnano la uno, di al venditore che ti piacerebbe partecipare a quegli eventi che BMW organizza per provare le M etc, cosi magari nel frattempo capisci se ti puo' piacere. Ventilagli l'idea, da subito, che avresti intenzione di valutare una M2 nel breve/medio termine.
Ti conviene, e se non ti cagano chiedi a BMW italia. Se ti piace (come guida) la 128i potresti trovarti spiazzato/deluso con una TP, oppure ritrovarti a voler vendere il piu' in fretta possibile la TA. Meglio scoprirlo prima di cacciare il grano per l'ordine.
Io investirei anche su un buon collirio. Senza dubbio avrai gli occhi indolenziti da cotanta bellezza!
E cmq tranquillo...appena arriva la posto in tutte le salse...compra gli occhiali da sole se no ti abbagli. Che poi...se non ti piace il 128...che ci stai a fare in questa discussione? Vai dove si parla di serie 2 coupé.. Mollami dai...
A saperlo non vendevo la Ypsilon, mi piace dispensare consigli. Mi fa cagare anche quella, ma non ha proprietari così permalosi. Non ne ha proprio, per adesso.
Un piccolo accenno di auto elettrica, visto che è uscito un pò l'argomento, ma solo per tornare in BMW. Tempo fa ho provato per mezz'oretta una Tesla Model 3 Performance (0-100 in 3,3 sec E HO PROVATO) Ero interessato alla Dual Motor comunque. Niente da dire eh, divertentissima nell'uso, una spinta micidiale, un ottimo assetto, ma... le finiture interne così così (oltre ad altri mille dubbi). Poi entro nella mia 120d, WOW che differenza! Un abisso. E poi, comunque, mi diverto anche con lei: se l'asfalto è liscio e consumato in sport sgommo anche in terza, in seconda poi... (ho il cambio manuale) Ho desistito, per fare un passo del genere devo essere soddisfatto al 110%, poi è comparsa la 128... Per Rich20: complimenti per la Caterham!
Ti ringrazio, ma non c'è niente di cui complimentarsi. Basta avere mooolta passione tolleranza e un po' di coraggio! Affiancare la fun alla daily è decisamente più economico e soddisfacente di quanto si possa pensare. NB: l'unico inconveniente è la coppia molto in alto. L'auto è sverniciata proprio a causa delle Twingo a gasolio, come @White128ti ha avuto occasione di illustrarci poc'anzi.