Complimenti vivissimi! Mi sembra di capire che ti piacciano auto senza tempo, e questa è decisamente una di quelle. Deve essere un piacere farsi i passi alpini facendo trottare quel motore, seduto in un salotto che è veramente da sbavo. Non ho mai fatto troppo caso agli interni delle auto ma mi stai contagiando ed è meglio che non segua le tue discussioni Da neo possessore Porsche mi spiace che tu abbia lasciato Heidi, ma finché si va sempre in meglio (anche a livello di esigenze) sono bei dispiaceri! Piuttosto non ti avanzano 4 OZ Leggera da vendere?
Ci scherzerai, ma si, li ho da vendere (con anche su le invernali). E pure con i center caps originali Porsche, e non le solite robe da ebay
Senza fretta, se vuoi mandarmi in PM misure/prezzi/foto/info potrei essere mooolto interessato Dovrebbero montare senza problemi su 718.. La mia idea era di non avere un treno di invernali, però se ci sono non le butto via.
Complimenti Alessandro, veramente molto bella! Molto apprezzabile il tuo spirito di sopportazione sulle rogne che non ti consentono di usarla questa estate: non sarei stato altrettanto capace, mi sarei infelicitato le ferie, e non per la spesa di riparazione ma per non poter usare il nuovo giocattolo.
Grazie, speriamo di metterci su presto un po’ di chilometri. Non mi arrabbio perché tanto mi aspettavo qualche rottura di palle con una macchina in pratica ferma da due anni. E poi per fortuna è saltato il giro suoceri+Puglia. La Sicilia con la golfina a noleggio si sta dimostrando una figata.
Palermo, Segesta, Scopello, Selinunte, Agrigento, Villa Rmana del Casale, Caltagirone e adesso Ragusa. Ci mancano ancora settimana prossima Noto, Modica, Siracusa, Catania (e Etna ma solo fino a 3.000mt perché i crateri sommitali sono ancora chiusi).
Bel giro, ho fatto qualcosa di simile 4 anni fa in moto. Proprio ieri sono rientrato da Noto (sono a Milazzo), ho pranzato al rifugio Sapienza ma siamo rimasti li a quota 2000, appena sopra era avvolto nella nebbia. Questa settimana c'era una marea di gente da quelle parti (Marzamemi, Fontane Bianche, Marina di Ragusa, ...), la prossima dovrebbe essere più tranquilla e con meno problemi di accessibilità. Io ho ormai finito, martedi rientro al nord.
Mi sono letto tutta la piacevolissima discussione su questo nuovo arrivo nel forum,che dire di non già detto? Adoro le Aston,ho sempre considerato i loro proprietari come gente di gran gusto e non banali.Facile spendere i soldi su Ferrari o Porsche... Nella mia zona c'è un famoso industriale che ha una DB9 Volante nera,ormai un pò datata,ma ogni volta che ho la fortuna di incrociarla per strada,rimango affascinato da così tanta classe. Niente giro suoceri,quindi non sei venuto nelle Marche,giusto?ricordo bene? Quando verrai giù in zona con Moneypenny( figata di nome,complimenti a chi ha avuto questa idea) magari fai un fischio che ci prendiamo un caffè,così la vedo,idem se sei con Violetta :) . Ancora complimenti per il nuovo acquisto .
Esatto. Saltato. Dovevo incontrarmi anche con @nivola ma se ne riparlerà più avanti. Mi sa l’estate prossima, se me mi trovano e sistemano il problema per allora
Eh quando (se) la riprendo, ci guardo Però mi sa gommoni. Ricordo che sono da 19, per fortuna. All’inizio temevo dei 20 da carro
Potrebbero essere queste, le misure? Pneumatici Anteriori : 245/40 R19 Pneumatici Posteriori : 285/35 R19
Tornati e anche moneypenny e' in garage! In questi giorni sara' difficile dedicarle un po' di attenzione, ma almeno ho avuto modo di controllare al volo un paio di cose che mi "puzzavano". Infatti anche lei e' stata "migliorata" in versione @huskywr240 di lusso, peraltro in modo da rendere complesso il de-miglioramento. Le cose che ho notato e verificato. La prima. Gli specchietti in carbonio. Si, ok, sono fighi, e sono in carbonio vero. Pero' non matchano con lo spoiler anteriore e il neanche estrattore posteriore. Infatti questi due, originali, sono lucidi. Gli specchietti sono opachi (e pure montati male). Facilmente risolvibile perche' sono gusci volvo, ma boh, l'anno del mai. Quando dovro' far riverniciare qualcosa. La seconda. Ho chiesto il build spec in Aston (che mi hanno mandato dopo poche ore) e lo ski slope sarebbe dovuto essere in piano lack. Verificato in Aston ed e' stato sostituito con lo ski slope in carbonio satinato, che non cambiero' perche' era un opzione prevista e pure figa (perche' non si riga). Ma 'sto genio del primo proprietario ha deciso che non gli piaceva la cornice di plastica del navi e l'ha wrappata alla meno peggio. La toglierei, ma il mio terrore e' la colla su plastica, che resti li per sempre (e qui si vede bene il "eh malapellicolainkarbonioe'ugualeacuelloveroenncielodikono") La terza. Ma che cacchio ti dice il cervello di verniciare di rosso la scritta 4.7 nel cofano. Boh, davvero, le rane al posto dei neuroni. E gia' qui in Aston mi hanno detto di lasciar stare perche' verrebbe una merda, e di tenermi il rosso. E lo so che piu' andro' avanti, piu' ne trovero'. Tutto questo in meno di 15.000km. In compenso adoro la combo verde blu (e la cucitura sul poggiatesta in centro, con la mia crapa pelata, e' scomoda). E probabilmente arrivero' ad odiare Mick! (quella coppia di buchi poco sotto alla targhetta -nella foto se ne vede solo uno- mi sa tanto di altro "miglioramento" rimosso) In compenso il vano motore e' una meraviglia (e notare che il motore finisce ben prima dei duomi anteriori)