No, non ho fatto in tempo, altrimenti non si sarebbe allargata. Però il danno dell'utente, dalla foto mi sembra più grande di quello che avevo. Se poi è lato guida a me darebbe fastidio alla guida, per questo farei cambiare tutto il parabrezza se ci fosse la possibilità.
Ma ci sono diversi tipi di parabrezza? Perché per farmi un preventivo alla veloce mi hanno chiesto il numero di telaio. Comunque il costo è di 327€ + IVA + manodopera. Quindi sui 600€. Vedo cosa fare, ho gran timore a far smontare tutto.
Concessionaria BMW della mia zona. Adesso ne ho un altra da sentire. È un preventivo a spanne, se è poco comunque tanto meglio. Magari sono più onesti di altri…
Mi è stato detto, quando sono andato a ritirare l'auto, che nel punto in cui c'è la bolla sembra proprio mancare materiale. Quindi probabilmente è un difetto di produzione.
potresti illuminarmi sul perchè della tua affermazione ravvisato il difetto di fabbricazione avrebbero comunque sostituito il cruscotto o ... mi perdo qualcosa?
Se fosse stata la colla il problema sarebbe stato su un lotto/più lotti di cruscotti. A meno di una massiccia azione di richiamo si sarebbe potuto trovare con un altro cruscotto che in pochi mesi/anni avrebbe potuto presentare lo stesso difetto. Tutto bene e tutto bello, finché in garanzia. Poi, meno.
Spiegami cosa vuol dire parabrezza originale BMW Per ste cose andate da Carglass o simili... non fatevi fregare dalle case
a me non ha fregato nessuno che non ho pagato nulla praticamente... Ho lasciato la macchina in BMW e l'ho ripresa il giorno dopo con vetro nuovo, poi chi ha fatto il lavoro lo ignoro, ma nessun problema, auto usata altri 2 anni e poi venduta.
L'avranno fatto in casa. Non eri tu quello con la carrozzeria con il forno direttamente di proprieta' dall'officina BMW?
non ero io... credo anche io che abbiano fatto in casa, io sono stato da loro una settimana prima con il perito ad ordinare il pezzo in concessionaria, poi appena arrivato montato in un giorno. Direi ottimo servizio qui a PG.
non ti seguo, non è un lavoro di carrozzeria... forno? Mi sono alzato alle 6 oggi e non ho dormito, ma sto faticando... Comunque in quei casi si porta l'auto dal carrozziere convenzionato con la concessionaria...qui non è il caso.
Beato te. La mia prima call con singapore e' iniziata alle 04:30. Un concessionario che ha un forno da carrozziere dubito non abbia all'interno anche qualcuno per cambiare un parabbrezza.
beh ma almeno ti pagano per farla...io non ho chiuso occhio dal caldo, qui da me questa settimana sembra di stare all'inferno...non vedo l'ora del fresco della montagna
Se lavoro 18 ore al giorno o solo 2 mi pagano allo stesso modo. La differenza e' che se non lavoro quanto serve, non ho piu' un lavoro.