Ah ah, niente male, green è green. // Vivi complimenti, una scelta di pura passione: esteticamente è sempre uno spettacolo e gli interni sono francamente da urlo; più un aspirato da alti che è sempre il top a livello emozionale, gli 0-100 in 3s ed i 1000nm possono anche essere freddi, se elettrici poi sono congelati. Premesso che di propellente ne hai anche tu, e sprigionati nel modo giusto, almeno per i miei gusti.
Cacchio dopo mi tocca anche andare a leggere i tempi, non ne ho idea . So solo che la moglie mi rompera' le balle dopo ogni pieno da 80 litri, unico valore che ricordo (con cui non credo faremo mai piu' di 500km).
- in effetti non si vede una mazza (e per la prima immagine hai comunque bisogno degli occhiali da miope)
Si ma vai in modifica - piu' opzioni - e in fondo clicchi immagine intera o quel che e'. Comunque per la prima ho dovuto cercare con il binocolo se fosse la 8 o la 12. Dai cerchi era gia' il 7 marce, vero? Tu avevi lo shitshift o il manuale, li?
Eri ironico. Tenendo conto anche del peso credo sui 17quintali forse di più viaggia benone. E poi potenza max @7300 e coppia max @5000....goduria.
La prima era una N430, quindi una V8S un po’ alleggerita e con sospensioni riviste. Manuale a 6 marce. Rispetto all’auto precedente (997.2 C2S) un discreto trattore…però un trattore bellissimo
Nono, giuro che non ci avevo neanche guardato. Oramai miro alla pensione. E ci devo arrivare. Quindi guida gia' allineata alla residenza Cascia Rusca a Morcote, camera fronte lago. Esatto. Quello che mi aspetto io (almeno se paragonata alla mia 997.1S con il powerkit X51). Ho bisogno di bellezza piu' che di prestazioni in questo momento. Bellezza e, sempre, rumore. Per star dalla parte della ragione ho gia' acquistato questo mazzabuffo. https://www.cccharger.co.uk/product-page/auto-memory-exhaust-remote-control-vantage
Immagini ingrandite anche se invertite come sequenza L’ultima in basso e’ la N430 - anno 2016, colore ceramic grey con onyx black accent La seconda è la Vantage standard automatica - anno 2019, colore ultramarine black La Prima e’ La Vantage AMR manuale - anno 2020, colore China Grey
Ecco, se non fosse color pantegana con il tetto, questa avrebbe tanti miei cuoricini davanti gli occhi.
Dicevo eri ironico sull'ippopotamo, sono numeri ottimi per un aspirato credo gravato da un certo peso. Sulla pensione e relativa guida allineata...se mi prendevi una Flavia cabrio derivata 200c 2.4 aspirata, 170cv 18 quintali di peso...allora Ti credevo. AM oltre a bellezza c'è anche un bel po' po' di ormone dai, non ci buttiamo giù. Anche se concordo in pieno, anch'io privilegio le sensazioni ai numeri, ma alla grande proprio.
No cioe' dai... se la vendono per 1.690 chili. Il che vuol dire 1.800. Violetta ne pesa (veri) meno di 1.200 e ha 380cv. Heidi con i suoi 320cv ne pesava, veri, 1.350. 1.800kg sono un enormita'. Manco un monovolume dovrebbe pesare cosi tanto. Poi, per carita', io al momento me ne frego perche' non mi interessa (spero che non sia troppo castrante, al massimo si cambia), ma dire che sono pochi/giusti sarebbe davvero da fanboy.
Porco giuda non me lo caricare che @poliziottesco voleva prendersi anche l'aero supersports/aeromax di color noia
Be' il peso c'è...alla fine sarai da quelle parti sui 1750/1800kg. Ci saprai dire se mortifica troppo la guida...c'è da dire che su quel lato sei abituato proprio benone-one. Be' alla peggio diciamo che nelle giornate da pensionato vista lago mi prendi l'AM e ti gusti bellezza e sound, la Morgan quando scatta un po' di ormone: bella leggera, agile... Questo è il più noia che ho trovato. Devo cmq dire che è una creatura piuttosto gasante anche in grigio noia scuro.
Li glielo perdonerei. Con 103 macchine prodotte (LHD e RHD) per le Max e meno di 200 per le Supersports/Coupe' non si puo' essere tanto sommelier del colore.