Cioè un italiano dovrebbe comprare una Morgan svizzera a 200 mila euro e immatricolarla pure? Beh è possibile tutto nella vita
Al momento l'unica bella Morgan "speciale" in vendita, extra CH, e' questa Aero GT (5/8) https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=320622868
In 1.000 km saranno uscite fuori 1/10 delle cose che ha sistemato Ale72 sulla sua però. I miei ipotetici 200K andrebbero su Violetta sicuro 100%.
Che e' lo stesso cinema dell'Aston. Lo so gia' che, anche qui, una macchina che ha fatto di media 1.500km l'anno ed e' restata ferma gli ultimi due anni, avra' le sue belle rotture di balle. Quando poi funziona bene, la posso vendere
Mica è detto che debba essere italiano. Pochi giorni or sono, il nostro @Ale_72 ha fornito "una consulenza" ad uno straniero che chiedeva info per poter acquistare una Bmw.... Poi, come hai scritto giustamente, tutto è possibile nella vita.
No, ce n'e' anche un'altra in vendita in CH (con meno km, 14.000) ai soliti 200k chf. Ma intanto bisogna volerla mettere in vendita. Cosa che mi guardo bene dal fare, al momento. E poi dal metterla in vendita a venderla puo' passare da un ora a cinque anni ad essere ottimisti
Secondo me è più facile che nello stesso lasso di tempo tu (ri)venda l'Aston. Nel frattempo ti auguro di goderti entrambe il più possibile, garage da sogno.
Dipende tutto da quanto riesco ad usarla tra un fermo macchina e l’altro. Al momento è come non l’avessi neanche comprata.
Ciao, la mia l’ho usata poco, ritirata a fine Giugno, ho percorso meno di 500km, la settimana prossima dovevo fare un “salto” Sulle Alpi, invece viaggio cancellato (secondo anno di fila) e parzialmente rimpiazzato da un giro di un paio di gg in Galles. Per ora molto contento e spiazzato dalla differenza tra questa manuale e la precedente che invece era la versione standard con l’automatico. Il cambio della tua una volta presa la mano è divertente da usare e dona carattere all’auto, sicuramente avrai ottime soddisfazioni.