E' come spostare una balena. Puo' andare bene sul dritto, forse sul misto veloce, sul misto stretto e' come cercare di far ballare un minuetto ad un elefante in una cristalleria. Pero' un elefante vestito benissimo e molto profumato. Bella si (l'ho sempre adorata ed e' anche infinitamente meglio costruita rispetto a quanto pensassi), ma fai conto che sembra di spostare due boxster saldate assieme
Al momento la colla dell'aston mi pare quella piu' di qualita' tra albioniche misture. In tutto cio' ancora non mi hanno chiamato per confermarmi di andare a prendere l'auto domani. Il contaore mi mette ansia
L'Aston non è certo l'auto adatta per andare a fare l'asino sui passi di montagna, per quello ci sono altre auto, quindi ci stà. io non ne prenderei mai una, ma è sempre un marchio che ho apprezzato. Un mio vicino di palazzo la aveva e la parcheggiava fuori casa quando la accendeva si faceva sentire.
La pensavo come te, poi la svolta. Anno 2014 per una tappa della MM ho scarrozzato il figlio di un concorrente (con una Porsche 356 1500 Speedster del 1955) sull'auto di supporto: una modesta DB9 del 2009 o 2010, manuale, ovviamente color pentola. Una balenottera, ma accomodante, seducente e melodica. Se mi chiedessi come andava, non me lo ricordo. Ma nel pensarci socchiudo gli occhi e sghignazzo.
Boh, che dire? Bellissima e con una combo colori fantastica, soprattutto per gli interni. Già mi immagino che questa sarà l’auto preferita della Bea. La penna é fighissima e la chiave ancora di più.
Per la serie: "First world problems": durante il tagliando, scoperto randomico errore al cambio (e con questo siamo a due macchine su due usate poco che danno problemi. Com'e che era? Or wait a garage queen. Must be a dream"). Non ho fretta. Gli ho detto di tenersela fino a quando non risolvono.
Magari con l'età cambierò idea, e conoscendomi con le auto è difficile, ma le Aston sono tra quelle auto che apprezzo ma che non mi fanno voglia di possederla. Ma in generale tutte le granturismo.
Se il confronto lo fai con la Boxster dal punto di vista dell'agilita per forza che lo perde, eri abituato bene, a parte le elise o altre ultraleggero del genere la boxster credo le batta tutte. Questa si farà apprezzare per altro, e credo si farà apprezzare parecchio!!
ah certo di questi tempi non faccio alcuna fatica a crederti e ti auguro molto superiori soddisfazioni dall’acquisto
Non ne ho dubbi. Speriamo che oggi capiscano e risolvano l’errore al cambio. Opta per la versione regalo! Fagliela trovare con un fioccone sotto casa. Al momento ci sono due opzioni: 1. Me la ridanno e avrò la soddisfazione di metterli su un 3.000km in un paio di settimane 2. Se la tengono e a Settembre mi ritrovo con la soddisfazione e l’entusiasmo da acquisto nuovo