Quindi: dal 5 agosto green pass obbligatorio per sedere al ristorante, in sala. Discoteche chiuse Terapie intensive tra il 20% e il 30%: Zona arancione Terapie intensive tra il 30% e il 40%: Zona rossa
A grandi linee hanno vinto le regioni, mi pare di capire. Non hanno toccato i mezzi di trasporto né le scuole, giusto?
Vedo che zanzarone ci ha lasciati immantinente.. Senza offesa per lui, ma non mi dispiace, io a zanzare sono apposto cosi...
Non contesto nulla, sia chiaro, ma mi domando come dovrebbero fare i controlli ristoranti, palestre, ecc: chiederanno all'ingresso l'esibizione del telefonino con qr e accetteranno qualsiasi cosa (anche eventuali QR code falsi) o dovranno verificare uno per uno e trascrivere i dati da qualche parte? In palestra lo dovranno fare ogni volta che uno entra, o una volta verificato autorizzeranno permanentemente la scheda di accesso del cliente? Ma non dovrebbero essere tutte chiuse?
Sentendo stasera le parole di Draghi, mi è tornata in mente la ferma volontà del sempre presente salvini di fermare lo stato di emergenza che invece è stato prorogato a fine anno…. Ricordo quante battaglie con il vecchio governo ma anche di recente… Non ce la faccio… più lo sento e lo vedo più mi convinco che è proprio un coglione. Degno erede di bossi.
Mi pare cosa abbastanza semplice: te lo chiederanno e lo vidimeranno con questo: https://www.lentepubblica.it/pa-digitale/verificac19-controllo-green-pass/ Ci va lo stesso tempo che si perde a prendere la temperatura e le generalità, o forse meno.. Se poi sei un cliente abitudinario dopo che hanno verificato la validità la prima volta, per 9 mesi sono apposto, e se invece hai una iscrizione d'accesso, tipo in palestra o in piscina o al poligono, ti verrà segnata sulla scheda personale.. Non mi pare una complicazione insormontabile...
Quel poco che aveva gliel’han bruciata i figli!! povero Salvadori il suo pensiero politico è oramai andato perduto.
Abbiamo superato la soglia dei 5000 con un incremento di un migliaio ogni giorno: di questo passo a fine mese supereremo i 10000 casi pro die https://www.ansa.it/canale_saluteeb...23-_f4209c3a-7b4e-4bc9-9b55-0de0ea5ccd03.html Nel mentre a Torino manifestano i genietti dell’ultima ora https://www.ansa.it/piemonte/notizi...llo_afc0c4dc-0c72-4001-be70-9f32a84b91c6.html Povera Italia
Prima di sparare sentenze forse sarebbe meglio andare cauti. Questo non giustifica l’accaduto (l’utilizzo improprio di un’arma é sempre da condannare) ma dietro uno schermo di un computer e leggendo un giornale siamo tutti molto bravi. Aggiungo io: per fortuna che nessuno di noi ha il privilegio di indossare una toga sennò il lavoro di noi avvocati sarebbe proibitivo e la magistratura un organismo a dir poco ridicolo per non dire di peggio (cosa che per mia fortuna non é). La prossima volta prima di scrivere papiri di condanne cimentiamoci ciascuno nel lavoro per cui siamo lautamente retribuiti e non improvvisiamoci in giustizieri e portatori di verità personali spesso fallaci. Io sono sempre per le carte processuali e mai per i proclami giornalistici o social il giorno in cui entreranno nella vostra casa e ci scapperà il morto non vorrei sentire la solita litania a favore del povero proprietario e disprezzo del ladro “albanese”. Se eccesso di legittima difesa esiste come istituto giuridico deve esistere sempre e per tutti. Giuridicamente l’istituto del coglione (sul presupposto possa esserlo) non esiste e la fase processuale e di indagine è ancora tutta da scrivere su questo triste fatto di cronaca. Probabilmente nessuno di voi ha mai seriamente avuto a che fare con la giustizia sia essa reale che sommaria (da informazione): vi assicuro che il vostro giustizialismo andrá di colpo a farsi f@ttere quel giorno e vi ricorderete le parole di quel povero cretino quale per molti di voi io sono. Se, come si diceva ieri sera, i sogni aiutano a vivere meglio…..che la notte vi porti consiglio https://www.ilgiornale.it/news/cron...accia-ecco-video-dellaggressione-1964099.html