Potrebbe essere una domanda stupida, ma domenica prossima lascerò la macchina in aeroporto per 1 settimana esatta. C'è qualche accorgimento particolare da tenere in considerazione?
Se non dovesse essere ricoverata al coperto, munirsi di copriparabrezza è imperativo per non far cuocere le plastiche ...
Compilare i moduli aeroportuali per il COVID, mascherina e tenere le distanze ... punterei a questi accorgimenti, sperando che non ti freghino il carburante Scherzi a parte: se devi lasciare le chiavi fai una foto al cruscotto acceso e imbosca il Telepass (se ce l'hai), potrebbero essere delle prove per verificare che nessuno l'abbia toccata
Pregare O noleggiare auto per lo spostamento in aeroporto. In una settimana puo' succedere di tutto come non succedere assolutamente nulla.
A me niente, o almeno non ancora, devo ancora andarci in vacanza, mi tocco Pero' a volte ho assistito a di quei parcheggi selvaggi con strisciata in diretta ad altre auto che a pensarci noleggerei un'auto per andar via per giorni.
Ma cosa cambia rispetto al parcheggio del centro commerciale o qualsiasi altro parcheggio? Non vedo il nesso
Non capisco io... tu la lasci 7 giorni ferma al parcheggio del centro commerciale? PS. Potrebbe chiedere un posto tra due che vanno via dopo di lui, per star sereno
Io la lascio anche più tempo sotto casa, per strada. Se non mi serve necessariamente, non la uso. Non vedo la differenza.
Ah vabbe', allora non discuto. La mia se non ho necessita' di usarla sta in box, che sia giorno o notte.